Nomine

Mario Derba è il nuovo Vice President per l’area Western & Southern Europe di Citrix



Nuova nomina in Citrix: Mario Derba, ora Vice President per l’area Western & Southern Europe, contribuirà a realizzare la strategia cloud al fine di migliorare il business

di Redazione

Pubblicato il 10 Lug 2018


Mario Derba sarà il nuovo Vice President di Citrix per l’area Western and Southern Europe. In questo nuovo ruolo, Derba si occuperà di guidare e implementare la strategia cloud dell’azienda nell’area che comprende Francia, Italia, Benelux, Spagna e Portogallo.

Il nuovo Vice President di Citrix vanta 25 anni di esperienza in ambito IT in ruoli di grande responsabilità e in aziende sia internazionali che locali. Suo diretto superiore sarà Sherif Seddik, Senior Vice President and Managing Director Citrix EMEA; insieme a lui Derba sarà responsabile delle vendite e dei servizi nell’area di competenza, con l’obiettivo di aumentare i ricavi e aiutare le aziende ad adottare un modello “cloud-first”.

«Citrix lavora per permettere ai suoi clienti di accelerare verso il cloud e, in questo contesto, abbiamo una grande opportunità. Gli skill di leadership internazionale di Mario, insieme alla sua grande esperienza nel cloud, rappresentano un grande valore per la dirigenza del team EMEA e South & Western Europe», commenta Sherif Seddik.

Mario Derba ha iniziato la sua carriera in IBM, dove è rimasto per oltre 10 anni. Inoltre, è stato Country Manager per l’Italia della divisione Software & Solutions di Hewlett-Packard’s e Managing Director di Microsoft Italia e, successivamente, Regional VP, Cloud Infrastructures Business Unit, South Europe presso Oracle. In Citrix prende il posto di Eric Kline, che ora ricopre il ruolo di Vice President, Partner Sales EMEA nell’azienda.d’erba

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Mario Derba è il nuovo Vice President per l’area Western & Southern Europe di Citrix

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.