Turn Over

LG nomina il nuovo Marketing Director per l’Italia



L’incarico è stato conferito a Paolo Locatelli, già presente in azienda nel ruolo di Sales & Marketing Field Director, che si occuperà di consolidare le strategie commerciali rivolte al canale e ai consumatori finali

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 09 Mar 2017


Paolo Locatelli, marketing director di LG Electronics
Paolo Locatelli, marketing director di LG Electronics

È stata annunciata una nuova nomina in casa LG Electronics Italia: Paolo Locatelli ha assunto la posizione di Marketing Director. Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bergamo, Locatelli nel corso della sua carriera ha maturato un importante esperienza nel settore del bianco, collaborando con brand internazionali dell’home appliance.

Arrivato in LG nel 2005, per sei anni è stato a capo delle vendite del bianco nel ruolo di Home Appliances Sales Director, per poi trascorrere tre anni nella divisione Home Entertainment. Nel 2015 gli viene affidato il timone del reparto Consumer di LG, e poco dopo viene nominato Sales & Marketing Field Director. Riguardo al suo nuovo incarico Locatelli ha dichiarato: «Nell’arco di questi ultimi dodici anni trascorsi in LG ho visto questo brand crescere continuamente di valore. Oggi abbiamo in grande considerazione sia il trade, sia i consumatori grazie alla nostra capacità di creare prodotti innovativi, pensati per rendere la vita sempre più semplice, più emozionante e più bella. Il nostro obiettivo primario è di accelerare questo percorso di rafforzamento attraverso le eccellenze che abbiamo in ogni settore di mercato. Quindi, sempre più One Company. One Voice».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

LG nomina il nuovo Marketing Director per l’Italia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.