Nuove alleanze

Kaspersky Lab offrirà servizi di locazione operativa



È stato siglato un apposito accordo con Grenke. La nuova partnership consentirà a Kaspersky Lab di offrire ad aziende e partner il noleggio di soluzioni di sicurezza all’avanguardia a condizioni decisamente competitive

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 08 Gen 2015


Morten Lehn, managing director Kaspersky Lab

Kaspersky Lab con il nuovo anno ha lanciato una nuova formula pensata per aziende e partner. È infatti recente la partnership siglata dal produttore di soluzioni per la sicurezza con Grenke, società tedesca che da oltre 35 anni si occupa di locazione operativa. Questo accordo permetterà a Kaspersky Lab di garantire la possibilità di noleggiare soluzioni di sicurezza di ultima generazione sfruttando condizioni finanziarie decisamente concorrenziali e durature nel tempo. Infatti, le aziende potranno usufruire di versioni sempre aggiornate dei software di sicurezza Kaspersky Lab senza dover ricorrere all’acquisto delle stesse con il vantaggio di avere a disposizione versioni sempre all’avanguardia senza dover impegnare i propri capitali nell’acquisto dei software. Poter contare sulla locazione operativa permetterà anche alle Piccole e Medie Imprese di avere a disposizione attrezzature dagli importi minimi, per esempio, a partire da 500 euro, e risolverà il problema dell’accesso alle linee di credito che spesso, trattandosi di start-up, non hanno budget particolarmente alti o non dispongono delle competenze IT necessarie per far fronte al bisogno di implementare nel modo corretto i software di sicurezza.

« La nostra filosofia distributiva è orientata al 100% al canale e ai nostri partner e per questa ragione abbiamo definito per loro il Partner Program, un programma che mette a disposizione del canale servizi di formazione, certificazione, incentivi e materiali marketing che permette ai partner di essere dei veri e propri consulenti di sicurezza per le aziende clienti », ha dichiarato Morten Lehn, managing director di Kaspersky Lab.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Kaspersky Lab offrirà servizi di locazione operativa

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.