Jenni Flinders sarà la nuova responsabile mondiale del Canale di VMware - TechCompany360

Nomine

Jenni Flinders sarà la nuova responsabile mondiale del Canale di VMware



Jenni Flinders, veterana del settore IT, è stata scelta da VMware per guidare il Canale a livello mondiale. La sua responsabilità sarà quella di pianificare e realizzare la strategia per l’ecosistema di solution provider, OEM e partner telco.

Redazione TechCompany360

06 Apr 2018


Jenni Flinders, Chief Worldwide Channels
Jenni Flinders, Chief Worldwide Channels

VMware ha annunciato la nomina di Jenni Flinders come nuovo Vice President di Worldwide Channels. In questo ruolo, Flinders guiderà il Canale a livello globale; sarà inoltre responsabile dello sviluppo e della realizzazione di strategia e programmi per l’ecosistema mondiale di solution provider, distributori, OEM e partner telco di VMware.

 

Suo diretto superiore sarà Brandon Sweeney, Senior Vice President e Worldwide Commercial and Channel Sales, che ha espresso il suo entusiasmo per l’ingresso di Flinders in VMware: «Sono orgoglioso che Jenni lavori a stretto contatto con l’ecosistema di partner a livello mondiale per sostenere i nostri clienti nella loro trasformazione digitale e nell’integrazione dei cloud pubblici per estendere il loro business».

EVENTO
Da emergenza a strategia: Sicurezza, Dati, AI e Cloud. La sfida è proprio ora
Cloud
Intelligenza Artificiale

Con alle spalle una consolidata esperienza in campo IT, la nuova Chief è stata di recente CEO di Daarlandt Partners e, precedentemente, ha ricoperto diversi ruoli esecutivi in Microsoft nel Canale, nelle vendite e nel marketing.

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Jenni Flinders sarà la nuova responsabile mondiale del Canale di VMware

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *