Nuove nomine
Il nuovo Enterprise Account Executive per l’Italia di Bitdefender sarà Stefano Rossi
Bitdefender annuncia la nomina di Stefano Rossi a Enterprise Account Executive per l’Italia, che avrà la responsabilità di far crescere il business in ambito Enterprise
Pubblicato il 01 Giu 2018
Stefano Rossi sarà il nuovo Enterprise Account Executive per l’Italia di Bitdefender. In questo ruolo, Rossi sarà responsabile dello sviluppo del business in ambito Enterprise e collaborerà anche in modo attivo con il canale e i System Integrator.
Prima di entrare in Bitdefender, Rossi ha lavorato per Hitachi Systems CBT in qualità di Large Account Sales, vendendo soluzioni Datacenter, EIM, Cloud e Security. Ha una lunga esperienza in ambito Enterprise; nel corso della sua carriera, infatti ha avuto a che fare con clienti come A2A, ENI, Saipem, ENEL, GDF, Saras, Fastweb, Poste Italiane, Banca Intesasanpaolo, Generali, Gucci, Zegna e Armani, nonché precedenti esperienze come responsabile delle vendite in Novell, Compaq, AT&T, NCR, sviluppando una rete di contatti con i più importanti System Integrator Italiani.
L’esperienza del nuovo Enterprise Account Executive per l’Italia anche in ambito Datacenter e Security aggiunge un importante elemento di valore per Bitdefender, con la prospettiva di migliorare ulteriormente la collaborazione con l’ecosistema delle terze parti.