Aziende

Huawei Italia premia i suoi dieci migliori partner

Si è svolta nei giorni scorsi a Roma la convention dedicata al canale della multinazionale cinese, presente in Italia da 11 anni

Pubblicato il 04 Dic 2015

Gianluigi Torchiani

edward-chan-ceo-141219095446

Edward Chan, CEO di Huawei Italia

Huawei Italia celebra i propri partner: si è svolta infatti nei giorni scorsi a Roma la seconda convention nazionale dedicata al canale della multinazionale cinese, che ha visto la partecipazione di oltre 100 partner e fornitori. Nel corso della convention l’azienda ha premiato i 10 migliori partner che hanno più contribuito allo sviluppo e il successo di Huawei nel corso dei suoi 11 anni di presenza in Italia. Nel dettaglio, le aziende che hanno ottenuto il riconoscimento sono Site, Com.Tel, Valtellina, Ceit Impianti, Exprivia, Maxus Italia, CTDI, Siat Installazioni, T.M.B. Italia e NTT Data. Nel corso dell’evento la società cinese ha ribadito l’intenzione di investire nel mercato italiano, puntando sul proprio consolidato ecosistema di partner (circa 300 aziende).

«Ringraziamo i nostri partner per la fiducia accordataci e per il sostegno offerto in questi anni di collaborazione in cui Huawei Italia ha rafforzato la propria posizione di leadership nella fornitura di infrastrutture di telecomunicazioni e si è affermata con successo anche nei mercati Consumer ed Enterprise – ha dichiarato Edward Chan, CEO di Huawei Italia, durante il suo discorso di apertura – . Contiamo sul loro continuo e prezioso supporto e su nuove forme di collaborazione future che ci permetteranno di continuare a evolvere e contribuire significativamente alla digitalizzazione del Paese».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4