Nomine
Edwin Passarella è il nuovo Technical Services Manager Italy di Commvault
Edwin Passarella sarà il nuovo Technical Services Manager della filiale italiana di Commvault, guidando il team team tecnico della società sia nella prevendita che nei servizi professionali
Pubblicato il 04 Lug 2018
Commvault, società specializzata in ambito di data backup e recovery, ha nominato Edwin Passarella come nuovo Technical Services Manager della sua filiale italiana. Passarella avrà la responsabilità di guidare il team tecnico dell’azienda a supporto della struttura commerciale e di canale.
«Da sempre, Commvault punta sull’eccellenza tecnica delle proprie risorse, che aiutano clienti e partner a sfruttare al meglio le nostre soluzioni di protezione e gestione dei dati – spiega Vittorio Bitteleri, Country Manager di Commvault per l’Italia. – Il ruolo dei team di prevendita e servizi professionali è fondamentale nel nostro modello di business, proprio perché funge da collegamento tra azienda, clienti e partner di canale».
Il nuovo Technical Services Manager è entrato in Commvault come Solution Architect & Consultant, dopo aver ricoperto ruoli di responsabilità in aziende come HPE e Sotint.LAB. Sempre in Commvault è passato a ricoprire con successo i ruoli di Presales System Engineer e di Key Account System Engineer, prima di essere nominato Technical Services Manager Italy.