Nuove nomine

EDSlan rafforza il proprio business con l’ingresso in azienda di Paolo Arrigoni



L’azienda ha nominato Paolo Arrigoni nuovo business developer & channel manager per la divisione Networking il quale avrà come obiettivo principale quello di incrementare i partner fidelizzati al brand Brocade

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 31 Lug 2014


Paolo Arrigoni, Business Developer & Channel Manager per la divisione Networking EDSlan

Generare nuovo business per la divisione Networking e incrementare il numero dei partner fidelizzati al brand Brocade. Sarà questo il compito di Paolo Arrigoni, nominato da EDSlan nuovo business developer & channel manager della divisione Networking.

La scelta di introdurre Arrigoni nell’organico di EDSlan è stata fortemente voluta da Brocade a testimonianza della volontà di voler continuare a investire sul distributore e ampliare sempre più il piano strategico di sviluppo del vendor americano sul territorio italiano.

«I nostri auspici – ha sottolineato Rodolfo Casieri, direttore commerciale di EDSlan – sono che Paolo possa con soddisfazione portare il brand Brocade sempre più in alto in Italia, aumentandone la percezione tra i reseller che lavorano con noi. Il suo livello professionale e di competenza sulle soluzioni e sulle architetture data center e di networking ci permetterà di poter contare su una risorsa con un profilo altamente qualificato e riconosciuto sul mercato e potrà essere di supporto alla nostra forza vendita».

Arrigoni vanta più di 20 anni di esperienza nel settore del networking e delle telecomunicazioni dove ha rivestito varie cariche che l’hanno visto impegnato in ruoli tecnici, nelle vendite fino ad arrivare a occuparsi del canale e dandogli così la possibilità di interagire con service provider, system integrator e clienti Enterprise.

Arrigoni arriva da 13 anni di esperienza maturata in Cisco System Italia e precedentemente ha lavorato in 3Com, AT&T Global Information Solution, NCR Italia e Sixtel.

«Entrare in EDSlan – ha dichiarato Arrigoni – è per me motivo di grande soddisfazione. Ho accolto con grande entusiasmo questa nuova sfida perché sono convinto che ci siano tutte le condizioni per raggiungere obiettivi importanti. La nostra strategia si baserà su tre fondamenti: la comprovata competenza e capillarità sul territorio di EDSlan nella distribuzione di soluzioni a valore aggiunto in ambito networking/Ict, l’innovazione tecnologica delle soluzioni Brocade in ambito data center e Campus Lan, e infine il programma di canale di Brocade, semplice ed efficace, studiato per massimizzare i benefici per il reseller e per proteggere il suo investimento nei nostri confronti. Con queste premesse sono sicuro che insieme saremo in grado di attirare con successo nuovi partner e di rafforzare il posizionamento di EDSlan e Brocade nel data center e Campus Lan sugli oltre 2.500 attuali reseller di EDSlan».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

EDSlan rafforza il proprio business con l’ingresso in azienda di Paolo Arrigoni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.