Palandrani in ServiceNow: rafforzata la ladership del canale - TechCompany360
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Turn Over

Palandrani in ServiceNow: rafforzata la ladership del canale



L’azienda ha nominato Daniel Österbergh come nuovo Area Vice President Channel & Alliances EMEA, mentre, Bernardo Palandrani ha assunto il ruolo di Partner Director per il Sud Europa

Redazione #Digital4Trade

04 Apr 2017


Bernardo Palandrani, Partner Director per il Sud Europa di ServiceNow
Daniel Österbergh, Vice President Channel & Alliances for EMEA di ServiceNow

ServiceNow con un doppio colpo consolida la direzione del Canale: Daniel Österbergh è stato nominato Vice President Channel & Alliances per l’area EMEA, invece, a Bernardo Palandrani – già numero uno del canale EMC in Italia – è stato conferito il ruolo di Partner Director per il Sud Europa. In particolare, Österbergh avrà il compito di individuare dei nuovi partner e di rinnovare la strategia di go-to-market. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno del Canale, e prima di approdare in ServiceNow è stato senior channel director, EMEA Europe West EMC. Riguardo al suo nuovo incarico Österbergh  ha dichiarato: «Sono anni che seguo ServiceNow ed è chiaro come l’azienda abbia una posizione unica sul mercato, grazie al fatto di riuscire a ricreare l’esperienza end-user alla quale siamo abituati come consumatori in ogni reparto aziendale. La chiave per la nostra strategia di go-to-market è creare delle partnership strategiche, iniziare nuove trattative di business e andare a interagire con quei mercati ancora non coperti oltre l’IT service management».

Bernardo Palandrani, Partner Director per il Sud Europa di ServiceNow

Invece, Palandrani assumerà il timone delle operazioni di Canale nel Sud Europa, e dovrà focalizzare l’attenzione sull’IT service management (ITSM). Inoltre, avrà l’obiettivo di  consolidare le relazioni con i partner per ottenere importanti risultati nel customer service management, SecOps e HR. Palandrani ha maturato una lunga esperienza nel settore IT, di recente ha lavorato in Symantec come Commercial & Channel Manager Italy, e in Dell come  Channel & Mid Market Geo Director.