Unified Communication
Disponibile la versione 15 di 3CX Phone System
La nuova release del centralino software si caratterizza per una maggiore semplicità di gestione, una migliore sicurezza e una più semplice integrazione con altre applicazioni
27 Set 2016
Più in generale, l’interfaccia dei client e della console di gestione 3CX sono state rese più intuitive. Sono poi stati aggiunti nuovi sfondi/temi, così come la possibilità di impostare un background o un logo personalizzato. Anche l’interoperabilità è stata aumentata, grazie al supporto di nuove applicazioni e all’aggiunta di una nuova interfaccia di scripting che rende più semplice l’integrazione con ogni CRM / Contact Centre / soluzione per Call Center.
«Con la V15 delle proprie soluzioni 3CX innalza ulteriormente lo standard dei sistemi per le Unified Communications – ha commentati Nick Galea, CEO di 3CX -: riduce a zero le attività di gestione, presenta un livello di sicurezza estremamente elevato, integra funzionalità di videoconferencing ed è interoperabile con un numero ancora maggiore di applicazioni per la produttività. Siamo fiduciosi rispetto ad un forte incremento delle nostre quote di mercato alla luce di un set funzionale all’avanguardia e della nuova strategia prezzi».