Stampa

Digitronica Solution annuncia la nuova soluzione EasyPrinting



EasyPrinting è la nuova soluzione lanciata da Digitronica Solution. Il nuovo Configuratore EasyPrinting permette ai rivenditori di individuare la migliore offerta per soddisfare le esigenze della clientela nell’ambito della stampa a costo-copia fisso

di Redazione

Pubblicato il 16 Mag 2018


Digitronica Solution lancia EasyPrinting, un programma che consente ai rivenditori di proporre a tutti i loro clienti soluzioni di stampa a costo fisso personalizzate. Si tratta di un’offerta dedicata esclusivamente ai rivenditori di prodotti informatici con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di stampa dell’utenza finale.

Al centro dell’offerta c’è il Configuratore EasyPrinting, uno strumento semplice e intuitivo che dà la possibilità di proporre al cliente la soluzione di stampa più opportuna a un prezzo fisso e omnicomprensivo. Per poter individuare la soluzione adatta e il relativo costo mensile, è sufficiente rispondere a cinque semplici domande:

  1. Stampante o multifunzione
  2. A3 o A4
  3. velocità di stampa
  4. numero pagine stampate al mese
  5. numero anni di noleggio

In questo modo, i rivenditori potranno suggerire in modo immediato la migliore soluzione “all-inclusive” di stampanti e senza doversi preoccupare di incombenze pre e post vendita; nel servizio, infatti, sono compresi, oltre ai sistemi di stampa e toner, i servizi di consegna, l’installazione, la manutenzione e il software per il controllo da remoto. Grazie a quest’ultimo, il rivenditore riceverà degli “alert” quando il toner è in fase di esaurimento, consentendo un’efficiente gestione degli ordini.

«EasyPrinting nasce per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti di rispondere in maniera professionale e innovativa alle esigenze documentali degli utenti finali – racconta Stellino Sambugaro, Amministratore Delegato di Digitronica Solution – . L’opportunità di proporre, in modo semplice e immediato, i pacchetti “tutto-compreso” da noi predisposti, solleverà infatti i rivenditori da tutte le incombenze relative alla preparazione di complicate e costose offerte di costo-copia con relativa gestione pre e post-vendita e permetterà loro di offrire un servizio di elevato valore con cui fidelizzare ancor più la propria clientela».

Il servizio EasyPrinting è già disponibile on-line: è sufficiente collegarsi nell’apposita area del sito a questo indirizzo .

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Digitronica Solution annuncia la nuova soluzione EasyPrinting

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.