Servizi
Dell mette in campo nuove soluzioni finanziarie per favorire il passaggio al cloud
La società ha aggiunto tre nuove opzioni di pagamento per i clienti e i partner di canale, in proporzione alle reali necessità ed esigenze
Pubblicato il 03 Set 2015
Provision and Pay permette invece di accrescere le proprie soluzioni tecnologiche nel tempo con un processo ciclico di pianificazione, installazione e pagamento. I pagamenti sono differiti a dopo l’installazione del materiale. Infine Scale on Demand consente ai clienti di pagare per le soluzioni Cloud in funzione dell’effettivo uso che ne fanno. Insomma, queste opzioni consentono alle aziende di essere più flessibili con i pagamenti e saranno certamente di aiuto per il flusso di cassa di alcune società.
«Solo Dell può offrire i propri programmi globali e competenze ai clienti a prescindere dal percorso di adozione del Cloud che hanno scelto di seguire; ora proponiamo soluzioni di pagamento flessibili, oltre a soluzioni Cloud e offerte di servizio in grado di rendere l’Hybrid Cloud una realtà per le imprese – ha commentato Jim Ganthier, Vice President e General Manager, Engineered Solutions and Cloud di Dell -. La maggior parte dei nostri clienti ha dichiarato che l’Hybrid Cloud rappresenta il modo più efficace per controllare i costi dell’IT, ottenere flessibilità e agilità, e fornire nuovi servizi per venire incontro alle esigenze del business. Dell offre una completa infrastruttura, software di gestione, servizi e soluzioni di pagamento per aiutare i clienti a realizzare questa strategia». .