Da Canon una nuova serie di sistemi multifunzione - TechCompany360

Prodotti

Da Canon una nuova serie di sistemi multifunzione



L’azienda ha presentato la nuova gamma imageRUNNER ADVANCE C5500, progettata per garantire nuove opportunità per i partner grazie alla riduzione dei costi di servizio e di stampa per i clienti

Gianluigi Torchiani

27 Lug 2016


Dal prossimo settembre saranno disponibili nuovi sistemi multifunzione a colori formato A3 di Canon. In dettaglio, la nuova serie imageRUNNER ADVANCE C5500 è pensata per offrire il risparmio dei costi di servizio e di stampa per i clienti, così da offrire nuove opportunità ai partner. Alla base c’è la nuova piattaforma imageRUNNER ADVANCE, che è la struttura sfruttata dai nuovi 5 dispositivi a colori della serie: imageRUNNER ADVANCE C5535, imageRUNNER ADVANCE C5535i, imageRUNNER ADVANCE C5540i, imageRUNNER ADVANCE C5550i e imageRUNNER ADVANCE C5560. La piattaforma, inoltre, permette ai partner di creare soluzioni personalizzate e pensate per vari ambienti di lavoro. Secondo Canon, la serie imageRUNNER ADVANCE C5500 consente ai partner di personalizzare il modello di vendita in funzione del cliente, degli obiettivi di fatturato e del modello di servizio.

Gli operatori di canale, inoltre, potranno gestire e servire intere flotte in modalità remota con tool di gestione semplificati; i costi sono poi stati ridotti per quanto riguarda la manutenzione e la riparazione. Grazie alla durata più lunga delle parti di ricambio, anche i costi di servizio saranno ridotti, mentre la standardizzazione dell’alimentatore fronte retro a singolo passaggio e lo scanner a colori, secondo il vendor, potranno offrire un ulteriore valore aggiunto ai partner.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Da Canon una nuova serie di sistemi multifunzione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *