Computer Gross scommette sul mobile B2B e amplia il canale Samsung



Il distributore toscano allarga la partnership commerciale con Samsung. L’obiettivo dichiarato è puntare dritto verso le opportunità di business a valore che il mobile sembra in grado di offrire alle terze parti anche in ambito B2B

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 08 Lug 2013


Gianluca Guasti, Direttore Marketing Computer Gross

Il mobile, il canale, il valore… Computer Gross non molla la presa e scommette forte sulle opportunità che la rivoluzione del Byod sembra in grado di mettere nelle mani dei rivenditori che si faranno trovare pronti. Una scommessa che passa attraverso il rilancio di una delle sue partnership più importanti. Il distributore, proprio in queste ultime settimane ha infatti annunciato di aver esteso la partnership commerciale con Samsung. L’idea è quella di rafforzare ulteriormente la comune strategia di canale proprio verso il mercato del Mobile, il tutto attraverso lo sviluppo congiunto di soluzioni customizzate per i clienti B2B.

«Gli operatori ICT svolgono un ruolo sempre più fondamentale nel supportare imprese e pubbliche amministrazioni nell’importante processo di innovazione e convergenza digitale basato sulle nuove tecnologie Mobile – racconta Gianluca Guasti, Direttore Marketing Computer Gross -. L’ampliamento della partnership trae origine dalla volontà di arricchire l’offerta indirizzata al mercato B2B, grazie ad applicazioni e soluzioni customizzate, capaci di soddisfare le specifiche esigenze dei clienti, sviluppate attraverso la collaborazione sinergica tra il team di ingegneri di Computer Gross e quello di Samsung.

Carlo Barlocco, Senior Vice President Samsung Electronics Italia

«Per essere sempre più vicini ai bisogni del mercato locale e ai nostri partner – ha dichiarato Carlo Barlocco, Senior Vice President Samsung Electronics Italia -stiamo consolidando la nostra presenza sul territorio nazionale, sia attraverso l’apertura di nuove sedi, sia grazie a collaborazioni come quella con Computer Gross, con cui ci proponiamo di sviluppare soluzioni specifiche per i nostri clienti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Computer Gross scommette sul mobile B2B e amplia il canale Samsung

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.