accordo

Cohesity entra nel portafoglio di ICOS



Il portafoglio di ICOS si amplia grazie alla distribuzione della piattaforma iperconvergente di Cohesity che semplifica e ottimizza la gestione di dati secondari e applicazioni.

di Redazione

Pubblicato il 23 Ott 2018


Cohesity

ICOS annuncia di aver perfezionato un accordo di distribuzione con Cohesity, società high-tech basata a San José che propone una piattaforma iperconvergente per la gestione di dati secondari e applicazioni, pensata per garantire ai data center dei clienti la stessa scalabilità e agilità dei grandi servizi cloud pubblici (web-scale), permettendo loro di conservare il massimo controllo sul proprio ambiente IT.

Backup, testing&development, files&objetcs ed analytics, sono tutte attività che rientrano nella descrizione dati secondari ed i prodotti tradizionali previsti per conservare e gestirli sono inefficienti e di difficile accesso. Cohesity,  ridefinendo l’infrastruttura enterprise per dati secondari e applicazioni tramite una soluzione iperconvergente software-defined, propone una soluzione pensata per restituire una semplicità di livello web-scale, eliminando i “silos” e riportando i dati nella piena disponibilità rispetto di chi ne necessita.

«Questa collaborazione si inserisce a pieno titolo in un contesto strategico che privilegia la ricerca di soluzioni di livello enterprise in grado di guidare al meglio le organizzazioni nel loro percorso di trasformazione digitale» ha affermato Riccardo Maiarelli, CEO di ICOS. «Grazie a Cohesity ancora una volta abbiamo la possibilità di proporre ai nostri partner una soluzione caratterizzata da capacità uniche e differenzianti, pronta per rispondere alle sfide più attuali poste ai business dall’evoluzione della tecnologia», ha concluso Maiarelli.

«ICOS ha una profonda conoscenza delle esigenze dei clienti aziendali e delle dinamiche di canale», ha dichiarato Johannes Kunz, senior director, Channel Sales EMEA, Cohesity. «Siamo fiduciosi che ICOS sarà in grado di supportare l’espansione di Cohesity in tutta Italia e di portare le nostre soluzioni alle aziende che stanno affrontando delle problematiche per gestire lo storage e il backup dei dati secondari nei loro ambienti complessi».

I partner che si rivolgeranno a ICOS per l’approvvigionamento dei prodotti Cohesity potranno fruire di un supporto totale, che andrà dalla consulenza di prevendita, alla formazione tecnico/commerciale, sino all’affiancamento nella ricerca e creazione di opportunità di business.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Cohesity entra nel portafoglio di ICOS

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.