Accordi

CA Technologies e V-Valley consolidano la propria partnership



di Redazione

Pubblicato il 13 Giu 2018


CA Technologies, multinazionale che opera da molti anni nel settore del software per la gestione e la sicurezza dell’IT aziendale, e V-Valley, il distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, hanno annunciato il potenziamento della propria partnership.  Ciò comporta una focalizzazione sulle soluzioni di Privileged Access Management e API Management, che vanno ad integrare ulteriormente l’offerta del distributore. Per sviluppare la partnership con CA, V-Valley mette a disposizione un team di risorse specializzate e dedicate alle tecnologie di security.

«L’estensione dell’accordo con CA rappresenta per V-Valley l’opportunità di confermare in modo significativo la sua presenza nel mercato della ICT Security, ambito in cui il Gruppo Esprinet sta puntando molto -, ha commentato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. – Non possiamo che essere contenti di questa partnership e di poter continuare ad accompagnare i nostri rivenditori nel processo verso la Digital Transformation con tecnologie sempre al top di gamma».

«Siamo entusiasti di estendere la collaborazione con un partner strategico come V-Valley, per poter offrire il valore delle soluzioni CA alle aziende italiane -, ha dichiarato Antonio Altamura, Senior Director Sales di CA Technologies. – La competenza di V-Valley, combinata alla tecnologia di CA, ci permette di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti nel loro percorso verso la Digital Transformation, offrendo le soluzioni necessarie a proteggere i diversi sistemi, fornire una user experience di alto livello qualitativo e concretizzare le nuove opportunità del mercato».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

CA Technologies e V-Valley consolidano la propria partnership

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.