Cariche
Bruno Sirletti è il nuovo amministratore delegato di Fujitsu Italia
Già Direttore Marketing per Western e Eastern Europe, Medio Oriente, India e Africa, Sirletti è stato nominato CEO e presidente della filiale italiana, con il compito di guidare la crescita del business della filiale italiana della società giapponese
23 Ott 2015
«Siamo lieti di dare il benvenuto a Bruno Sirletti come Presidente e Amministratore Delegato di Fujitsu Italia – ha commentato François Fleutiaux, Senior Vice President, Head of Fujitsu WEMEIA – . Sono sicuro che l’esperienza e la capacità di leadership facciano di Bruno la persona giusta per guidare la multinazionale Italiana verso nuovi traguardi e successi. Fujitsu, che ha compiuto quest’anno 80 anni di attività, continua a contribuire a scrivere la storia della tecnologia a livello mondiale. La Società, facendo leva su un portfolio prodotti e servizi tra i più ampi sul mercato, ha ambiziosi obiettivi di crescita anche al di fuori del Giappone, soprattutto in Europa, dove l’Italia è considerata un Paese con un elevato potenziale».
«Sono particolarmente motivato e orgoglioso di essere stato scelto per guidare Fujitsu in Italia – ha dichiarato Sirletti – . Manterremo salda la focalizzazione su aspetti chiave come il canale e i prodotti, ma il mio obiettivo è anche quello di incrementare le quote di mercato di Fujitsu in ambito servizi e soluzioni a valore aggiunto, declinando a livello locale la filosofia della Human Centric Innovation e supportando i nostri Clienti nel processo di digital transformation. Si tratta di una sfida professionale significativa e di assoluto prestigio e metterò in campo tutte le mie energie e le competenze per portare avanti questa strategia e rafforzare la leadership di Fujitsu nello scenario ICT italiano».