Intese

BitTitan entra nel portafoglio di Tech Data Europe

Il distributore ha concluso un accordo con BitTitan che gli consentirà di distribuire in esclusiva la suite dei prodotti del fornitore di cloud enablement, che saranno ora disponibili in tutto il mondo attraverso il Cloud Solutions Store di Tech Data

Pubblicato il 28 Lug 2015

Gianluigi Torchiani

cloud-150303113232

Come avevamo segnalato nei giorni scorsi, Tech Data Europe ha concluso un importante accordo di distribuzione in esclusiva con il fornitore di cloud enablement BitTitan, che permetterà ai rivenditori suoi partner e agli MSP di tutta la Regione l’accesso alle soluzioni di onboarding automatizzate per una migrazione a Microsoft Office 365. Il pacchetto di soluzioni BitTitan comprende: MigrationWiz, DeploymentPro, UserActivation e DataEncryption.

«Con le soluzioni BitTitan, i rivenditori e MSP europei di Tech Data potranno sfruttare la straordinaria crescita di Microsoft Office 365 riducendo considerevolmente il tempo di implementazione e offrendo esperienze di alto livello ai clienti grazie all’eliminazione delle complessità generalmente legate alla vendita, migrazione e assistenza del cloud – ha affermato Reza Honarmand, vice presidente Software & Cloud di Tech Data Europe -. Inoltre, offrendo le soluzioni BitTitan attraverso il Cloud Solution Store di Tech Data, rivenditori e MSP dispongono ora di un’unica fonte di transazione per tutti gli elementi di cloud enablement».

«Esistono talmente tante opportunità, oltre alla semplice e-mail e migrazione dati, che la nostra linea di prodotti, abbinata alla piattaforma di vendita di Tech Data, garantisce a rivenditori e MSP europei tutto quel che occorre per sfruttare questo potenziale – ha affermato Geeman Yip, CEO e fondatore di BitTitan -. La nostra collaborazione con Tech Data Europe è solo l’inizio di quel che ha in serbo BitTitan per promuovere l’adozione del cloud e le sue opportunità nelle aziende di tutto il mondo».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 5