Avnet completa l'acquisizione di Orchestra Service - TechCompany360

Acquisizioni

Avnet completa l’acquisizione di Orchestra Service



È stata portata a termine l’acquisizione del distributore tedesco che, grazie alle sue soluzioni storage, va ad arricchire ulteriormente il portafoglio d’offerta di Avnet

Gianluigi Torchiani

27 Nov 2015


Avnet ha portato a termine l’operazione di acquisizione di Orchestra Service, distributore tedesco di soluzioni e servizi innovativi di storage per prodotti EMC, che era stata annunciata all’inizio dello scorso ottobre. Nata nel 1998, con sede a Monaco, Orchestra è un distributore a valore aggiunto che negli anni si è specializzato nel backup, ripristino dei dati, archiviazione, high availability di replica e storage. Il gruppo ha registrato nell’anno solare 2014 un fatturato di 95 milioni di dollari. L’obiettivo di Avnet con questa acquisizione è di arricchire ulteriormente la propria offerta, così da garantire un’ulteriore qualità e ampiezza nella scelta delle soluzioni.

«L’acquisizione di Orchestra fa parte del nostro piano strategico a lungo termine finalizzato all’espansione del portafoglio di soluzioni di Avnet in Emea e, nello stesso tempo al rafforzamento della nostra partnership con EMC in Germania – ha dichiarato Patrick Zammit, Global President di Avnet Technology Solutions -. Le competenze di Orchestra sono un’eccellente integrazione alla nostra offerta di soluzioni di infrastruttura convergente e potenziano le nostre capacità di accelerare la crescita dei nostri partner nella Regione Emea».

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Avnet completa l’acquisizione di Orchestra Service

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *