Canale

Arriva una certificazione per i partner della Emc Federation



La credenziale Federation Ready consentirà di vendere e implementare la soluzione per il cloud ibrido proposta dell’alleanza

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 03 Set 2015


Rilancia sul cloud ibrido EMC Federation, l’alleanza che comprende EMC Information Infrastructure, Pivotal, RSA, VCE, Virtustream e VMware. Nel corso del recente Vmworld di San Francisco, infatti, sono state annunciate importanti novità e programmi dedicati a clienti e partner, inerenti il portafoglio di offerta Hybrid Cloud. Attraverso un’unica piattaforma, i clienti sono ora in grado di gestire più cloud e più cloud service provider come unico cloud logico, senza distinzione tra on premise e off premise.

EMC Federation ha, inoltre, presentato la prima delle nuove soluzioni Federation End-User Computing, pensata per eliminare la complessità di fornire desktop e applicazioni in scala da centinaia a migliaia di utenti finali. La soluzione iniziale includerà l’hardware e il software integrati necessari per garantire l’accesso sicuro ai desktop virtuali, alle applicazioni, ai dati degli utenti finali grazie ai servizi EMC e VMware Professional Installation, oltre a un unico supporto. La disponibilità di questa soluzione per i partner EMC Business è prevista per il quarto trimestre del 2015. La novità più importante per il canale arriva però dall’introduzione della credenziale Federation Ready, che identifica i partner strategici che possono vendere, supportare, implementare e distribuire la soluzioneper il cloud ibrido.

Al raggiungimento della credenziale Federation Ready, i partner qualificati EMC e VCE Gold e Platinum e VMware Premier e Enterprise Partner potranno offrire consulenza, strumenti di valutazione e servizi di implementazione per Federation Enterprise Hybrid Cloud, in aggiunta alla vendita della soluzione. Tutti gli altri partner EMC, VMware e VCE Business potranno comunque vendere Federation Enterprise Hybrid Cloud, ma EMC e VCE Global Services e VMware Professional Services saranno richiesti per implementare la soluzione.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Arriva una certificazione per i partner della Emc Federation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.