Iniziative

APPointment: la piattaforma di servizi professionali sul web

È stato lanciato il portale dei professionisti che consentirà ai clienti digitali di trovare velocemente, tramite tablet o smartphone, il servizio più adatto alle proprie esigenze

Pubblicato il 13 Feb 2017

Redazione TechCompany360

profesional-persone-businessman-121130123435

Una piattaforma capace di costruire sul web un canale di comunicazione tra professionisti e clienti. APPointment, questo il nome del portale sviluppato da Performer, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di software, si propone infatti un duplice obiettivo: offrire un completo network di professionisti e rendere la ricerca dell’utente più semplice e veloce attraverso i propri dispositivi, come tablet e smartphone.

Come ha spiegato Brighenti, ideatore di APPointment, «La mia idea è quella di costruire all’interno di un’unica piattaforma, un network di professionisti completo che va da noi psicologi ai commercialisti, medici, avvocati, dentisti, geometri, agrotecnici, ingegneri, architetti, geologi, ragionieri, counselor, veterinari, fisioterapisti, consulenti del lavoro, etc. per renderli visibili a tutte quelle persone che sempre più frequentemente, cercano servizi professionali sul web».

Appointment è stata studiata per consentire ai professionisti di ricevere e visionare le richieste di preventivo o appuntamento, inoltre, potranno personalizzare il proprio profilo con foto, news, social network, offerte e costi dei servizi. APPointment permette al professionista anche di accettare o rifiutare la richiesta di contatto dell’utente, oppure, di modificare la data dell’appuntamento.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4