accordi

Accordo tra Asit e Sennheiser nel segno dell’UCC



Nuovo accordo tra Asit e Sennheiser per distribuire auricolari e microfoni destinati all’utenza business in talia

di Redazione

Pubblicato il 25 Feb 2019


asit

Asit sigla una nuova partnership per la distribuzione delle soluzioni di Sennheiser, azienda che si rivolge al mondo consumer, business e broadcast con la produzione di cuffie a filo e wireless per ambiente ufficio e call center, compatibili con le piattaforme e i prodotti sviluppati dai principali fornitori di soluzioni telefoniche e di Unified Communication. Inoltre, sviluppa anche sistemi di audio professionale progettati appositamente per sale meeting e spazi congressuali (per applicazioni di conferenza, videoconferenza e Webconference).

Questa collaborazione nasce per incrementare la presenza del marchio tedesco all’interno del canale IT tramite la distribuzione in Italia di auricolari e microfoni di Sennheiser, appunto per il mondo office e dei contact center.

«Abbiamo scelto Sennheiser per la capacità di questi prodotti di integrarsi perfettamente con le soluzioni di altri brand già presenti nel nostro portafoglio, per esempio 3CX» spiega Joris Ganz, Business Developer and Marketing Director di Asit Spa.«Vogliamo crescere molto nel mercato UC & Collaboration, nell’ottica di aumentare sempre più la nostra presenza nel canale IT. Proprio per questo stiamo continuamente inserendo nuovi prodotti che permettano di rendere la nostra offerta completa e più appetibile possibile per system integrator e rivenditori specializzati nell’IT, un percorso che abbiamo già iniziato tempo fa con l’inserimento di soluzioni wifi e centralini basati su standard asterix, quindi aperti e in cloud.»

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Accordo tra Asit e Sennheiser nel segno dell’UCC

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.