Nuove partnership

3CX Phone System si adatta ai telefoni IP di Htek



Il centralino IP per Windows 3CX Phone System versione 12.5 è ora compatibile con tutti i modelli di telefoni IP del produttore orientale

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 22 Gen 2015


3CX, il produttore del centralino VoIP 3CX Phone System, ha siglato una nuova partnership con Htek, produttore anch’esso di telefoni IP, per fornire una nuova soluzione di telefonia più completa e interoperabile per meglio soddisfare le esigenze dei rivenditori. Questo accordo prevede che l’aggiornamento del 3CX Phone System alla versione 12.5 sia totalmente compatibile con i telefoni Htek per garantire a rivenditori e utenti l’uso di una soluzione affidabile e versatile dai costi competitivi. La funzione di provisioning plug & play del 3CX Phone System, inoltre, permette agli utenti di implementare i telefoni IP di Htek in pochi minuti.

«In combinazione con il 3CX Phone System – ha sottolineato Nick Galea, CEO di 3CX – i telefoni IP prodotti da Htek, danno luogo a una soluzione per la telefonia a basso costo, adatta a qualsiasi tipo di azienda. Ora i nostri clienti possono optare per i terminali IP di Htek con la certezza di beneficiare di tutte le funzionalità che caratterizzano il 3CX Phone System a un prezzo imbattibile». Un’altra novità è data dal fatto che tutti gli aggiornamenti futuri di software e firmware saranno convalidati sia da 3CX sia da Htek per garantire un’adeguata compatibilità nel tempo. I telefoni IP Htek supportati dal 3CX Phone System sono: Htek UC802, UC803, UC804, UC840, UC842, UC806, UC860, UC862.

«Scegliere il 3CX Phone System in combinazione con i terminali IP HD per l’uso professionale di Htek equivale ad avvalersi di una soluzione potente e a basso costo. Noi offriamo il miglior rapporto prezzo/prestazioni nel settore, assicurando al mercato delle Piccole e Medie Imprese un eccellente valore aggiunto», è stato il commento di Navy Ding, CEO di Htek.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

3CX Phone System si adatta ai telefoni IP di Htek

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.