#VeeamPS2017, Cisco e Veeam insieme per modernizzare il mondo enterprise - TechCompany360

#VeeamPS2017, Cisco e Veeam insieme per modernizzare il mondo enterprise



Alberto Degradi, Regional Sales Manager – Leader DC and EN sales di Cisco Systems , racconta la formula su cui si basa l’alleanza strategica tra i due vendor

Redazione TechCompany360

28 Apr 2017


Il doppio appuntamento con il #VeeamPS2017 è stato l’occasione per gli operatori del settore di confrontarsi su tanti temi che riguardano l’attualità tecnologica. Uno di questi è come conciliare la continuità del servizio – necessaria alle imprese di oggi – e la flessibilità tipica del cloud e della virtualizzazione. Secondo Alberto Degradi, Regional Sales Manager – Leader DC and EN sales di Cisco Systems, «queste due necessità non sono in antitesi ma si tratta di due paradigmi che vanno conciliate in modo particolare. Non possiamo eliminare l’enterprise application ma dobbiamo dare nuovo spazio ai paradigmi della digitalizzazione e dell’Internet delle cose. Per cui il nostro approccio è quello che parte dall’infrastruttura – che deve essere modernizzata – e dal software, che a sua volta è necessario per automatizzare l’infrastruttura stessa, gestirla opportunamente e prendere in considerazione non solo il data center ma anche il cloud, sia in modalità privata che ibrida. Così si riesce a conciliare facilmente questi 2 aspetti».

 

Da questa premessa prende piede l’alleanza Cisco-Veeam Software: «Abbiamo un obiettivo, che è quello di dare ai clienti la protezione e la disponibilità del dato. Mantenendo le caratteristiche di semplicità e performance che portiamo avanti con i nostri prodotti e troviamo anche nell’alleanza con Veeam, che recentemente è stata rinnovata con gli ultimi lanci che abbiamo fatto in termini di prodotto, sulla parte di storage e server e sull’iperconvergenza», evidenzia Degradi.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

#VeeamPS2017, Cisco e Veeam insieme per modernizzare il mondo enterprise

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *