nomina

Martina Pietrobon è il nuovo Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia

La manager si occuperà di guidare le campagne di marketing e comunicazione, dirigendo inoltre le iniziative digital e social che aiutino ad incrementare in Italia la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie

Pubblicato il 24 Gen 2019

Martina Pietrobon, Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia
martina pietrobon
Martina Pietrobon, Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia

Microsoft ha annunciato la nomina di Martina Pietrobon come nuovo Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia. In questo nuovo ruolo, riporterà direttamente a Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations, con il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, facendo crescere il valore del brand delle soluzioni Microsoft. Inoltre, avrà la responsabilità di guidare le iniziative digital e social volte ad aumentare in Italia la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie, come Intelligenza Artificiale e Cloud Computing, a vantaggio del business delle imprese italiane.

In precedenza, Martina Pietrobon ha ricoperto la carica Direttore della divisione Dynamics di Microsoft Italia e Partner Channel Marketing Manager nella divisione Piccole e Medie Imprese. Prima di entrare a far parte di Microsoft Italia, ha lavorato in Johnson & Johnson e, nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, dalle vendite al marketing nel team EMEA.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4