#HPEItalianSummit e #HPEReimagine 2017, in diretta da Bologna, segui il viaggio e l’evento il 27-28 Giugno

Il 27 e il 28 giugno a Bologna va in scena l’HPE Italian Summit. Segui con Digital4Trade e Internet4Things la diretta social/streaming #HPEItalianSummit #HPEReimagine

Pubblicato il 23 Giu 2017

Marco Maria Lorusso

venturi-hpe-160421030811

Il Social TG sulla seconda giornata #HPEItalianSummit

Il Live sul Caso Elmec

Il Social TG sulla prima giornata #HPEItalianSummit

L’evento

Un’area espositiva di oltre 3000mq e un evento italiano che è una eccellenza, unica, a livello europeo. Il 27 e il 28 giugno a Bologna va in scena l’appuntamento più importante dell’anno per HPE, Hewlett Packard Enterprise: l’HPE Italian Summit.

Un evento che, quest’anno, sarà la somma di due mondi, da una parte la HPE Partner Conference, che il 27 giugno chiamerà a raccolta tutto il canale HPE in Italia, e dall’altra HPE Reimagine, evento dedicato invece agli utenti finali, e ai loro partner, stuidato per mostrare «le strategie e le tecnologie innovative che permettono all’IT di accelerare la digital transformation in un mondo sempre più connesso».

Due incredibili vasi comunicanti di innovazione e strategia in cui sarà possibile incontrare tutto il management di HPE Italia, tutti i distributori, i principali partner della società e, soprattutto, Meg Whitman, CEO mondiale di HPE, che ha scelto di speaker d’eccezione in occasione dell’edizione 2017 dell’HPE Italian Summit.

«Una presenza – racconta Paolo Delgrosso, Channel, Service Provider, SMB Sales Director di HPE Italia (nella foto sotto) ma soprattutto anima e ideatore del progetto HPE Italian Summit – che ci onora e responsabilizza. Meg Whitman ha voluto essere con noi in persona perchè quetso fromat sta diventando un modello di studio a livello europeo e, soprattutto, proprio un anno fa a Rimini dalle sale di questo evento è nato ed è stato annunciato quello che si è poi rivelato il più grande investimento della nostra società nel 2017 in Italia. Il progetto HPE Inovation Lab che, proprio in questa prima parte dell’anno ci sta portando ad aprire 15 Innovation LAb sul territorio, presso le sedi dei nostri più importanti system integrator, più altri 4 che saranno aperti presso la distribuzione. Un progetto, l’HPE Innovation LAB, che punta sul valore dell’incontro, dell’innovazione e KM0 e sulla capcità di creare spazi non di prodotto ma di idee, confrotno e innovazione che, mai come in questo momento sono vitali per anale e utenti finali. Le inaugurazioni che stiamo sviluppando si stanno rivelando momenti importantissimi di incontro e stanno riscuotendo un enorme successo».

Anche l’HPE Innovation Lab è un progetto unico a livello europeo che, visti i risultati, HPE sta studiano per capirne l’esportrabilità in altri paesi. Anche per questo il Ceo della società in persona non ha voluto mancare l’appuntamento di Bologna.

Meg Whitman interverrà infatti nel pomeriggio della seconda giornata dei lavori, pensata con una logica di più ampio respiro e non a caso intitolata Reimagine 2017: temi centrali di questa seconda saranno infatti la digital transformation e l’innovazione nell’era dell’Internet delle Cose.
Whitman sarà sul palco insieme a Stefano Venturi, Corporate Vice President e Amministratore Delegato di Hewlett Packard Enterprise Italia, per un momento di riflessione dedicato all’accelerazione verso il futuro.

La diretta Social/Streaming esclusiva

Un appuntamento unico che Digital4Trade e Internet4Things seguiranno con un team esclusivo e attraverso una serie di dirette Social/Streaming.

Ogni giorno una diretta multimediale senza precedenti. Ogni giorno live da Bologna un team di giornalisti, blogger ed esperti di #DigitalTransformation, saranno protagonsiti di un inedito Live Social TG che racconterà le novità più importanti annunciate nel corso della giornata, intervisterà i protagonisti dell’evento e anche la nutrita delegazione di partner in partenza da tutta Italia. Non perdete le diretta Martedì 27 Giugno e Mercoledì 28 Giugno dalla “pancia” della Fiera di Bologna.

Per seguire le dirette sarà possibile collegarsi a questa pagina o ai profili Facebook di Marco Lorusso, direttore di Digital4Trade, e di Maria Teresa Della Mura, giornalista di Internet4Things e grande esperta di mercato e canale ICT.

Marco Lorusso, Direttore di Digital4Trade (#SergenteBologna)

https://www.facebook.com/marco.m.lorusso

Maria Teresa Della Mura, giornalista di Internet4Things

https://www.facebook.com/miti.dellamura

La diretta social di #HPEItalianSummit


La diretta social di #HPEReimagine


La diretta social (semiseria) #SergenteBologna


Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2