Veeam ON Forum, la digital transformation dei record - TechCompany360

Video Reportage

Veeam ON Forum, la digital transformation dei record



Un evento da record. Oltre 500 persone in sala e altrettante collegate in diretta streaming. L’Hashtag #VeeamONForum in trend topic nazionale per tutta la giornata… I numeri dell’attesissima Seconda edizione del Veeam On Forum di Milano sono questi… I volti, le parole e i video sono invece qui

Redazione TechCompany360

28 Giu 2017


Un evento da record. Oltre 500 persone in sala e altrettante collegate in diretta streaming. L’Hashtag #VeeamONForum in trend topic nazionale per tutta la giornata… La Seconda edizione del Veeam On Forum di Milano si è dimostrata un successo. Il tema d’altronde, è di quelli caldi: con la centralità ormai assunta dai dati nei business delle diverse aziende, diventa indispensabile garantire la continuità del servizio, a tutti i costi, pena costi economici improponibili. L’alternativa, insomma, è fra essere #alwayson e #foreveroff ed è perfettamente chiaro in che direzione debbano andare le imprese moderne.

Dal momento che il possibile disservizio non è più tollerato, serve proattività e competenza da parte del canale di vendita. Tutto questo basta a spiegare il crescente successo che le soluzioni di Veaam, incentrate appunto sulla Always on availability, stanno riscontrando sul mercato e tra gli analisti, tanto da essere in pochi anni diventata un punto di riferimento imprescindibile nel quadrante magico di Gartner.  Un successo che non viaggia in solitaria ma che va a braccetto con i prodotti e i servizi di alcuni tra i più importanti vendor IT (Cisco, HPE, ecc), così come alcuni dei nomi più noti del canale italiano (Computer Gross, Systematika, Var Group, R1), ecc. Nella giornata di Milano c’è stato ampio spazio sia per approfondimenti di tipo commerciale che tecnico, che hanno permesso agli operatori del Trade di conoscere nel dettaglio le caratteristiche delle soluzioni Veeam per la disponibilità dei dati.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Veeam ON Forum, la digital transformation dei record

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *