Tutto pronto per il Network Security Roadshow - TechCompany360

Eventi da non perdere

Tutto pronto per il Network Security Roadshow



Non c’è più la security di una volta: non è più una questione di protezione della rete aziendale e delle risorse in essa contenute. Il cloud computing sta cambiando regole ed equilibri nei rapporti tra cliente e fornitore. Nel corso di un inedito roadshow in partenza nei prossimi giorni un distributore a valore come Symbolic tenterà di raccontare e aiutare i propri partner ad affrontare una delle sfide più complesse e avvincenti degli ultimi anni: proteggere i dati dei propri clienti e sviluppare margini rilevanti. I dettagli e le tappe

Marco Maria Lorusso

03 Giu 2014


Non c’è più la security di una volta: non è più una questione di protezione della rete aziendale e delle risorse in essa contenute. Il cloud computing sta cambiando regole ed equilibri nei rapporti tra cliente e fornitore.
Oggi occorre proteggere i dati ovunque si trovino, rendendoli accessibili da qualunque dispositivo.
Oggi occorre difendere imprese di ogni dimensione dalle nuove e più evolute minacce del Cyber Crime.
Partecipa al Network Security RoadShow di Symbolic, scopri come proteggere e offrire le soluzioni più innovative ai tuoi clienti.

REGISTRATI QUI

WHERE WHEN
Brescia
4 giugno 2014
Genova
10 giugno 2014
Torino
11 giugno 2014
Cesena, Rimini
12 giugno 2014
Mestre
17 giugno 2014
Trieste
18 giugno 2014
Roma
19 giugno 2014
 

 

AGENDA
10:00_ Registrazione
10:30_ Symbolic: il distributore a valore aggiunto
  Symbolic opera da vent’anni sul mercato italiano come Distributore a Valore Aggiunto (VAD) di soluzioni di Data & Network Security. Questo valore aggiunto è rappresentato dalle competenze tecnologiche che vengono messe a disposizione dei partner attraverso la formazione e l’assistenza pre e post vendita. L’esperienza nel settore della security e la costante ricerca di soluzioni innovative fanno sì che il portfolio prodotti Symbolic includa le tecnologie più avanzate, sviluppate dai migliori Vendor a livello mondiale.
11:00_ L’evoluzione del mercato della sicurezza e l’offerta Symbolic
  Si trasforma il concetto di security, si aprono nuove sfide e opportunità per rivenditori e system integrator. In questo contesto Symbolic è il partner ideale per rivenditori all’avanguardia nell’ambito della sicurezza. Nel corso dell’intervento saranno introdotte le più innovative tecnologie del portfolio Symbolic con particolare riferimento a: AirTight Networks, AlienVault, F-Secure, SafeNet, Thales, WatchGuard.
12:00_ Aperitivo

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Tutto pronto per il Network Security Roadshow

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *