Appeon PowerBuilder: un evento per gli sviluppatori - TechCompany360

Seminario

Appeon PowerBuilder: un evento per gli sviluppatori



Al via il seminario organizzato da Sofpi volto a verificare sul campo le novità della versione 2017 della piattaforma di programmazione PowerBuilder. L’incontro si svolgerà nelle giornate del 20 e 21 marzo presso l’hotel Boscolo Astoria a Firenze

Redazione TechCompany360

27 Feb 2018


Software Products Italia (Softpi) dedica due giornate dedicate alla comunità di sviluppatori. Il protagonista di questo evento sarà PowerBuilder, l’ultima versione della piattaforma di programmazione RAD che dal 2010 è stata inglobata nell’offerta delle tecnologie SAP.

 

Dopo il passaggio di consegne di Sap ad Appeon, Sopfi ha deciso di dedicare un’occasione privilegiata volta a verificare sul campo le novità della versione 2017 della piattaforma di programmazione. L’ incontro si svolgerà nelle giornate del 20 e 21 marzo presso l’hotel Boscolo Astoria a Firenze.

 

Durante le due giornate, Appeon avrà l’occasione di approfondire i temi e i progetti che ha in serbo per per rendere PowerBuilder ancora più performante in quattro aree chiave: Core Desktop, Productivity, .NET Interop e N-Tier Apps.

WEBINAR
Come ottenere un approccio Agile con Intelligenza Artificiale e Machine Learning?
Big Data
Intelligenza Artificiale

 

Per quanto riguarda l’agenda della giornata, un approfondimento sulle principali novità della release 2017, ma anche della roadmap che Appeon ha definito per lo sviluppo della piattaforma, saranno i temi esaminati durante il primo giorno di seminari gratuiti. In questo incontro interverranno Armeen Mazda, CEO dell’azienda californiana, il focus sulle funzionalità in ambito mobile verranno raccontate da Luca Moro di Mainox Group, mentre la verticalizzazione in ambito ospedaliero sul web sarà illustrata da Angelo Stropiccioli de Il Melograno Data Services.

 

Un training professionale per agli sviluppatori, che consentirà una prova sul campo delle principali novità di PowerBuilder sarà invece l’argomento fulcro della giornata del 21 marzo. Durante la sessione tecnica, che prevede una quota di partecipazione di 150 euro a persona, verranno approfonditi gli ambiti PowerServer Web e PowerServer Mobile con deploy su sistemi operativi Android e iOS.

A questo link potrete trovare l’agenda della giornata e una sezione dedicata alla registrazione all’evento.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Appeon PowerBuilder: un evento per gli sviluppatori

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *