Juniper: a Roma prende il via il Roadshow dedicato ai partner - TechCompany360

Appuntamenti

Juniper: a Roma prende il via il Roadshow dedicato ai partner



Il primo appuntamento organizzato dal vendor e da Nuvias è in programma a Roma il prossimo 15 marzo: obiettivo i reseller alla ricerca di innovazione

Redazione TechCompany360

13 Mar 2018


Juniper Networks, società specializzata nelle reti automatizzate, in collaborazione con il distributore Nuvias, hanno annunciato l’avvio di un roadshow rivolto ai reseller italiani. Più precisamente, gli eventi sono dedicati a quei rivenditori italiani alla ricerca di soluzioni innovative per i propri clienti, specialmente nel campo della cyber sicurezza, e di un’offerta per la costruzione di un’ambiente di rete che sia in grado di soddisfare le richieste delle organizzazioni.

 

WHITEPAPER
Trasformazione digitale: le tecnologie più rilevanti per supportare la crescita delle aziende
Digital Transformation

Durante il road show, che proseguirà nel 2018 toccando diverse città italiane ancora in via di definizione, verranno illustrate la tecnologia di Juniper Networks e le opportunità per i partner, con particolare attenzione all’automazione, alle soluzioni cloud based e alla sicurezza informatica. Una sessione specifica sarà, inoltre, dedicata all’offerta relativa al nuovo regolamento GDPR in vigore dal prossimo 25 Maggio. Il primo appuntamento è in calendario a Roma (Residenza di Ripetta) il 15 marzo alle ore 9:30. Per dettagli e accrediti occorre visitare questa pagina. 

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Juniper: a Roma prende il via il Roadshow dedicato ai partner

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *