Eventi
Il pranzo è servito con “Cooking Show” di Ingram Micro!
Il distributore a valore aggiunto mette in mostra gli Expo 2015 “Cooking Show, quando la cucina fa spettacolo”, gli appuntamenti dedicati al canale e organizzati in partnership con i brand più importanti del settore IT
Pubblicato il 27 Feb 2015
Grazie a questi appuntamenti – spiega il rivenditore – la clientela di Ingram Micro avrà l’opportunità di conoscere da vicino i prodotti e le soluzioni, i servizi, i programmi e le promozioni che permettono di sostenere il business dei rivenditori. Il tour 2015 di Ingram Micro Expo avrà anche come protagonisti due nuovi progetti: Token e la divisione Mobility. Token è la nuova piattaforma di lavoro e comunicazione per i dealer che potranno operare in un’ottica di azienda estesa; infatti, prendendo parte agli Expo di Ingram Micro potranno toccare con mano le potenzialità di questo nuovo strumento di lavoro. La divisione Mobility, invece, è specializzata nella distribuzione di prodotti mobility come smartphone, tablet e accessori targati dai produttori più autorevoli e dai nuovi brand distribuiti da Ingram Micro come Wiko, Kazam e Yota.
Un’altra novità importante di questi appuntamenti sarà lo spazio dedicato alla formazione; infatti, si potrà assistere al training Microsoft “Office 365 per la PMI – Opportunità di business, programmi di incentivazione e l’integrazione con Dynamics CRM online”. Insomma, attraverso gli Expo di Ingram Micro i rivenditori potranno provare e conoscere le tecnologie di ultima generazione, interagire con gli operatori qualificati, assistere alle demo di prodotto e trovare le soluzioni che meglio possono rispondere alle loro esigenze di business. Gli appuntamenti Expo di Ingram Micro si svolgeranno a Catania il 4 marzo; a Bari il 19 marzo; a Roma il 16 aprile e a Padova il 7 maggio con ingresso gratuito previa registrazione a questo sito.