È tutto pronto: V-Truck è ai nastri di partenza - TechCompany360

Eventi

È tutto pronto: V-Truck è ai nastri di partenza



Il 14 maggio prenderà il via il roadshow del V-Truck di V-Valley con Lenovo ed EMC, che vedrà anche la collaborazione di Microsoft e VMware

Gianluigi Torchiani

13 Mag 2015


Domani nella sede di Microsoft Italia, in via Lombardia 2/A a Peschiera Borromeo, alle porte di Milano, prenderà il via il roadshow del V-Truck di V-Valley, il distributore a valore facente parte del Gruppo Esprinet, insieme a Lenovo e EMC. Il roadshow, inoltre, per questa tappa si avvarrà anche della collaborazione di Microsoft. Sarà l’occasione giusta per toccare con mano i vantaggi di una soluzione virtualizzata in ambiente Microsoft e della nuova partnership EMC-Lenovo all’insegna dell’innovazione. Tra i temi in agenda, anche la fine del supporto a Windows server 2003.

La seconda tappa dell’evento vedrà Roma come luogo della manifestazione; il 28 maggio, presso lo Sheraton Golf Parco de’ Medici, in viale Salvatore Rebecchini 39, il V-Truck, sempre insieme a Lenovo ed EMC, godrà invece della collaborazione di VMware. Le due tappe punteranno i riflettori sull’innovazione per offrire nuove opportunità di business; inoltre, alla manifestazione sarà possibile approfondire tutti i dettagli della nuova partnership tra EMC e Lenovo e conoscere i vantaggi di una soluzione virtualizzata convergente.

WEBINAR
Operatori IT e virtual data center: ecco le linee guida da seguire
Datacenter

Il roadshow proseguirà poi con altre tre tappe che si terranno il 16 giugno a Catania, il 18 giugno a Napoli e il 23 giugno a Bologna. Per effettuare le iscrizioni è sufficiente mandare una mail all’indirizzo lenovo@v-valley.com con indicata la ragione sociale dell’azienda e i nomi dei partecipanti.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

È tutto pronto: V-Truck è ai nastri di partenza

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *