Due appuntamenti Avnet/Cisco sull’evoluzione dell’IT - TechCompany360

Eventi

Due appuntamenti Avnet/Cisco sull’evoluzione dell’IT



A marzo sono in calendario due workshop, a Bari e a Roma, dedicati alle architetture di Unified Computing System e Security

Gianluigi Torchiani

25 Feb 2016


Riprendono gli appuntamenti per il canale organizzati da Avnet e Cisco. Questa volta i temi in agenda sono quelli dell’Unified Computing System e della sicurezza. Tutte le imprese sono infatti chiamate a gestire una grande mole di dati trasformandole in informazioni in tempo reale, dati che peraltro arrivano da fonti diverse come ambienti virtuali, social network, cloud, big data e IoT. A questa sfida cercano di rispondere le soluzioni per data center Cisco UCI e Security, che sono concepite per aiutare manager e imprese che hanno bisogno di trovare strumenti adatti per costruire ambienti IT semplici e in grado di cambiare dimensione e direzione con velocità e flessibilità per gestire tutti i dati e trasformarli in informazioni business. In particolare, le architetture di Unified Computing System e Security di Cisco sono in grado di potenziare i data center grazie a un approccio olistico del tutto nuovo all’elaborazione dei dati e alla sicurezza, che consente di sostenere il business delle imprese e ridurre la complessità di gestione.

live streaming, 11 marzo
7 aziende si raccontano in un live streaming: AI, Sicurezza, Cloud e molto altro
Big Data
Cloud

Un’opportunità per i partner di canale, che potranno scoprire i dettagli delle soluzioni grazie al workshop “L’evoluzione dell’IT”, che si svolgerà in due tappe: il 18 marzo a Bari presso Eataly e il 22 marzo a Roma presso Hotel 10, che in entrambi i casi si svolgeranno in mattinata. Per maggiori informazioni e iscrizioni: info.it@avnet.com.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Due appuntamenti Avnet/Cisco sull’evoluzione dell’IT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *