Arriva #ICTSolutions17, «Dal GDPR alle UCC, ecco la Digital Transformation del canale ICT», la sfida di Allnet.Italia
Tutto pronto per la terza attesissima edizione di edizione dell’ICT Solutions Day. L’evento firmato Allnet.Italia e rivolto a system integrator, Isp, reseller e installatori che avrà luogo il prossimo 18 maggio a Bologna, presso il Centro Congressi del Royal Hotel Carlton. I protagonisti e la formula
Pubblicato il 02 Mag 2017

La guida al nuovo regolamento europeo sulla Privacy e la gestione dei dati, tutti i dati più esclusivi sul mercato delle Unified Communications & Collaboration, del Wireless e della Videosorveglianza e ancora una sessione esclusiva su come difendersi da Crypolocker. Si scrive ICT Solutions Day e si legge come la terza attesissima edizione di un evento, senza precedenti, fortemente voluto da un distributore a valore come Allnet.Italia e, soprattutto, capace di fondere tutti questi elementi in un’unica formula innovativa che vedrà come principale protagonista il pubblico, chiamato a interagire in tempo reale con i relatori grazie ad una apposita Applicazione.
Dalle parole ai fatti, nel dettaglio il prossimo 18 maggio 2017 ICT Solutions Day chiamerà a raccolta system integrator, Isp, reseller e installatori a Bologna, presso il lussuoso Centro Congressi del Royal Hotel Carlton.
Per tutti i dettagli su agenda e registrazione basta collegarsi qui
La formula, i focus
Al centro, nel cuore dell’edizione 2017 dell’evento firmato Allnet.Italia ci sono i temi cardine e più attuali per tutti gli operatori del mercato ICT alle prese con la Digital Transformation. Quattro, come detto, sono in particolare i focus previsti nel corso di una giornata intensissima e ricca di interventi di alto livello: Unified Communications & Collaboration, Networks & Wireless, Cybersecurity e Videosorveglianza. Il programma prevede cinque sessioni di cui una alla mattina, plenaria dedicata alle Unified Communications & Collaboration e quattro nel pomeriggio. Il filo conduttore sarà un approccio molto pragmatico volto ad offrire ai partecipanti guide e spunti partici sulle mosse da fare, i numeri da conoscere e soprattutto i casi di successo da replicare e gli errori invece da evitare. Per affrontare una simile sfide, oltre ai più importanti vendor del mercato ICT, chiamati a rispondere ad una serie di sessioni interattive con moderatori e pubblico in sala, Allnet.Italia lascerà il palco a due esperti di livello nazionale come Marco Mazzucco, Digital Transformation Advisor, Senior Researcher Osservatorio Digital Innovation Politecnico di Milano, che racconterà Come si costruisce una vera collaboration… e Anna Italiano Avvocato – Legal Consultant at P4I (a Digital360 Company) – Legal & Compliance che sfiderà invece pubblico e vendor sul tema, caldissimo del GDPR e di chi e come è realmente pronto per questo nuovo regolamento.
