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Al via il roadshow di WatchGuard sul tema protezione password

Partirà il 2 ottobre da Padova il “WatchGuard AuthPoint Channel Roadshow 2018”, per spostarsi poi a Milano (10 ottobre), Bari (17 ottobre), Firenze (23 ottobre) e Roma (30 ottobre). WatchGuard organizza una serie di eventi per presentare al canale AuthPoint, nuova soluzione di autenticazione multi-fattore cloud-based

Pubblicato il 01 Ott 2018

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WatchGuard Technologies, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete, per il Wi-Fi sicuro, l’autenticazione multi-fattore, e l’intelligence della rete, organizza il “WatchGuard AuthPoint Channel Roadshow”. Si tratta di cinque appuntamenti dedicati ai rivenditori, dove verrà presentata WatchGuard AuthPoint, la nuova soluzione di autenticazione multi-fattore cloud-based in grado di limitare il rischio aziendale associato alle password deboli.

Inoltre, al WatchGuard Roadshow saranno presentate le opportunità del mercato MFA, i selling point e i vantaggi rispetto ai prodotti della concorrenza e verrà mostrata una demo tecnica e facilità di implementazione

Gli appuntamenti:

  • Padova – 2 ottobre
  • Milano – 10 ottobre
  • Bari – 17 ottobre
  • Firenze – 23 ottobre
  • Roma – 30 ottobre
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Ivan-De-Tomasi
Ivan De Tomasi, Country Manager WatchGuard Italia

«Il fine di questi eventi è quello di fare cultura sull’importanza della protezione delle password poiché sull’argomento c’è ancora pochissima sensibilità e, di conseguenza, viene spesso sottovalutato mettendo a rischio la sicurezza dell’azienda – dichiara Ivan De Tomasi, Country Manager WatchGuard Italia – Trattandosi di un prodotto che va a toccare un tema molto delicato e critico – ma che ritengo sarà molto sentito da qui ai prossimi due o tre anni – abbiamo ritenuto fondamentale presentarlo in tutta Italia sia ai nostri rivenditori che a nuovi rivenditori che vorranno lavorare con noi nel prossimo futuro. WatchGuard Authpoint è un sistema avanzato MFA che garantisce benefici sia agli utenti finali che ai rivenditori. Con questa soluzione puntiamo a dare un elevato valore aggiunto e a garantire maggior sicurezza alle infrastrutture che già proteggiamo con i nostri sistemi Firebox, senza tralasciare infrastrutture che sono già protette da altre tecnologie ma per cui si ricerca un sistema MFA avanzato. Vogliamo mettere i nostri rivenditori nelle condizioni di poter offrire una sicurezza sempre più avanzata e scalabile a 360 gradi ai loro clienti».

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