V-Valley rafforza il segmento Hybrid Cloud distribuendo le soluzioni Sangfor - TechCompany360

Accordi

V-Valley rafforza il segmento Hybrid Cloud distribuendo le soluzioni Sangfor



La partnership rientra nella strategia di crescita del Gruppo Esprinet nei segmenti ad alto valore aggiunto e in particolare nel mercato del Cloud e della Virtualizzazione supportando i clienti nella generazione di nuove e strategiche opportunità di business

di Redazione

11 Nov 2021


Luca Casini, direttore commerciale di V-Valley

Siglato l’accordo di distribuzione con Sangfor Technologies, fornitore a livello mondiale di soluzioni infrastrutturali IT, specializzato in Virtualizzazione, Cloud Computing e Network Security, V-Valley, distributore a valore aggiunto del Gruppo Esprinet, potrà offrire ai propri clienti rivenditori tutto il portfolio di prodotti e servizi Software Defined del brand, tra i quali: Hyper-Converged Infrastructure, Virtual Desktop Infrastructure (VDI), Next Generation Firewall (NGFW), Internet Access Gateway, Endpoint Protection, Ransomware Protection, Incident Response, WAN Optimisation e SD-WAN. Tutte soluzioni che si distinguono per l’efficienza, l’innovazione e l’alto livello di sicurezza e protezione, ottenute grazie all’investimento costante in ricerca e sviluppo, a cui l’azienda destina più del 20% del proprio fatturato annuale.

“La partnership con Sangfor rientra nella strategia di crescita del Gruppo nei segmenti ad alto valore aggiunto e in particolare nel mercato del Cloud e della Virtualizzazione” spiega Luca Casini, Country Manager Business di Esprinet Italia che ribadisce la volontà di “continuare ad integrare l’offerta con brand e soluzioni di altissimo livello come Sangfor, con l’obiettivo di supportare i clienti nella generazione di nuove e strategiche opportunità di business”.

 

L’obiettivo di Sangfor: abilitare le soluzioni XaaS in tutta Europa

L’obiettivo di Sangfor è quello di rafforzare il suo posizionamento in Europa proponendo al mercato italiano le soluzioni tecnologiche più innovative. Scegliendo V-Valley come uno dei distributori ufficiali, potrà avvalersi dell’esperienza di un team specializzato nella gestione e distribuzione di servizi e soluzioni avanzate, fornendo nuove opportunità di business ai clienti che operano nel settore delle Advanced Solutions e che stanno affrontando il processo di trasformazione della loro attività in modalità XaaS.

WHITEPAPER
Qual è il primo passo per implementare la sicurezza cloud nativa e difendersi dalle minacce?
Cloud
Cloud storage

“Nell’era del Cloud Computing, Sangfor vuole essere un abilitatore di soluzioni XaaS per i propri partner e clienti finali – precisa Jackie Chen, Sangfor VP EMEA che continua “La nostra missione è aiutare i clienti a trasformare il loro IT in un’architettura Hybrid Cloud ben organizzata, e pre-integrata. La nostra soluzione è creata per far incontrare tutte le esigenze di business con il massimo livello di security detection e un altrettanto elevata capacità di risposta. Grazie alla partnership con V-Valley, vogliamo diventare l’alleato delle aziende italiane, che desiderano migliorare il loro business e, soprattutto, sentirsi, ed essere protette” conclude Chen.