L'offerta Cisco per le PMI trova un nuovo canale di sbocco in Italia con Attiva Evolution - TechCompany360

Partnership

L’offerta Cisco per le PMI trova un nuovo canale di sbocco in Italia con Attiva Evolution



L’accordo con il vendor californiano consente al VAD vicentino di rafforzare il canale di vendita allargando la propria offerta anche al settore della connettività veloce e sicura

di Redazione

02 Feb 2022


Prosegue anche nel 2022 la spinta innovatrice di Attiva Evolution, divisione a valore di Attiva, distributore vicentino sul mercato dagli anni Novanta specializzato nei prodotti Apple. Grazie ad un accordo siglato con Cisco SMB, il VAD amplia la propria offerta veicolando le soluzioni del vendor californiano rivolte alle piccole e medie imprese. Il portfolio comprende dispositivi hardware (firewall, router, switch, access point) e software, installabili on-premises oppure gestibili in cloud, che permettono di accedere in modo facile e veloce ai dati aziendali in ogni momento e da qualsiasi luogo, oltre ad applicazioni mobile che semplificano le operazioni di rete e che permettono alle aziende di ottimizzare i processi di business.

Particolare rilevanza è riservata alla piattaforma di cloud security Cisco Umbrella, che interviene a livello di DNS e di IP creando un primo scudo contro malware, phishing e altre minacce rivolte verso le reti aziendali. Tutte le soluzioni dell’offerta rivolte alle SME sono progettate per essere di facile utilizzo e flessibili (quindi anche adattabili a future necessità di espansione), a fronte di elevate prestazioni e livelli di sicurezza garantiti.

Lorenzo Zanotto, BU Sales Manager, Attiva Evolution

 

“Con questo accordo di partnership – commenta Lorenzo Zanotto, BU Sales Manager di Attiva Evolution – rafforziamo ulteriormente il nostro canale di vendita, con l’obiettivo da un lato di fidelizzare gli attuali clienti di Attiva e dall’altro di estendere le nostre competenze commerciali – ad oggi focalizzate su storage, backup, cybersecurity, networking e UCC – anche al settore della connettività”.

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

L’offerta Cisco per le PMI trova un nuovo canale di sbocco in Italia con Attiva Evolution

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *