«A quanto va il valore?», rapido come sempre di testa e di parola, la domanda se la pone Lorenzo De Pietri, direttore marketing di SNT Technologies, nella foto, e gran cerimoniere di un evento, andato in scena ieri a Maranello, di quelli che sul canale saranno ricordati a lungo.
E’ stata soprattutto una giornata a base di velocità ed emozioni forti questo 8° SNT Partner Day. Non si tratta solo di una semplice e banale assonanza con la suggestiva cornice dell’evento (lo storico Museo Ferrari di Maranello) ma anche e soprattutto di un concetto tremendamente concreto in un momento in cui il canale IT e non solo si ritrova nel bel mezzo della rivoluzione della comunicazione digitale, dei social networks, dell’ecommerce, del cloud e della filiera che cambia forma e dimensione.
Lo sa bene De Pietri che ha infatti chiamato a raccolta un impressionante pubblico di oltre 160 rivenditori e molti altri collegati via streaming, per celebrare la nuova era dell’azienda (nuovo management), le storiche partnership con Fujitsu prima di tutti e poi con Microsoft, Veeam, Pfu… e sprattutto un nuovo corso fatto di comunicazione digitale, contatto diretto con i partner tramite nuovi strumenti come Linkedin, Twitter… e di valore. Un valore che per SNT è nelle soluzioni, nei server, nello storage Fujitsu ma anche e soprattutto nelle conoscenze tecniche senza precedenti . Un valore che per SNT è nella collaborazione con i suoi 1500 partner e in una capacità di essere veramente gruppo, come pochi altri. In attesa del video reportage completo della giornata, in quetso piccolo video, un assaggio dell’atmosfera e del rombo dei motori che incantato i presenti