Si rafforza la partnership tra Elmat e Cambium Networks - TechCompany360

Distribuzione

Si rafforza la partnership tra Elmat e Cambium Networks



Elmat è diventato Master Distributor per la linea cnPilot di Cambium Networks. Il distributore metterà in campo la sua struttura commerciale e la sua capacità di trasferire al canale know-how avanzato

Redazione TechCompany360

26 Set 2017


Si rafforza la partnership tra Cambium Networks ed Elmat: il fornitore globale di soluzioni per il wireless networking ha annunciato il passaggio di Elmat allo status di Master Distributor per i prodotti della linea cnPilot. Un riconoscimento importante per il distributore, nato nel 1997 e specializzato nella videosorveglianza IP, nel wireless, nella sicurezza informatica, negli ecosistemi smart e nelle tecnologie per il networking e il cablaggio strutturato.

Le soluzioni wireless cnPilot di Cambium Networks sono basate sullo standard Wi-Fi 802.11ac Wave 2 e sono concepite con funzionalità di gestione avanzate e un’installazione semplice e veloce, per collegare efficacemente persone, luoghi e oggetti. Gli access point per interni ed esterni ora offrono accesso ad alta velocità, e sono dotati di innovative funzionalità di controllo cloud, con una particolare attenzione alla necessità di aziende e service provider di poter espandere con grande facilità le proprie soluzioni Wi-Fi. I prodotti cnPilot trovano applicazione in numerosi mercati verticali: hospitality, applicazioni industriali e aziendali, retail, education, eventistica e altre ancora.

WEBINAR
Come (e perché) garantire la security by default con IT ibrido e multicloud
Cloud
Sicurezza

«Elmat crede molto nelle potenzialità di questo accordo e si pone l’obiettivo di portare Cambium Networks tra i principali marchi da noi distribuiti – sottolineano i fondatori di Elmat, Michele Scapolo e Andrea Rizzo -. Siamo e vogliamo essere sempre più un punto di riferimento per le soluzioni wireless più innovative e i prodotti Cambium si inseriscono perfettamente in questa strategia. Siamo già all’opera con costanti iniziative della nostra forza di vendita e con attività congiunte di marketing per promuovere le soluzioni Wi-Fi Enterprise di Cambium presso il nostro canale, che sicuramente non mancherà di cogliere le straordinarie potenzialità di business che questo accordo apre

«Elmat ha dimostrato il dinamismo e la competenza che l’hanno portata a divenire una realtà di spicco nel panorama distributivo italiano – ha evidenziato Marco Olivieri, Regional Sales Manager per l’Italia di Cambium Networks -. Siamo certi che questo salto di qualità nella nostra collaborazione porterà a risultati di grande soddisfazione per tutti e ci aiuterà a raggiungere gli ambiziosi obbiettivi che ci siamo prefissi per il mercato del Wi-Fi in Italia».

 

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Si rafforza la partnership tra Elmat e Cambium Networks

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *