Distriboutique

Microsoft premia l’innovazione di Tech Data



Microsoft Distribution Partner Award 2014, è il riconoscimento che Microsoft ha attribuito al distributore per l’eccellenza dimostrata nell’innovazione e nell’implementazione delle soluzioni per i clienti basate sulla tecnologia del vendor americano

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 26 Giu 2014


“Tech Data è orgogliosa di essere stata nominata Microsoft Distribution Partner of the Year 2014. La nostra collaborazione dura da ben 25 anni e sappiamo che per avere successo occorre un’innovazione costante. Abbiamo aiutato Microsoft ad affermare la sua visione e, nell’anno passato, siamo stati più creativi e intraprendenti che mai diffondendo sul mercato i messaggi Microsoft su servizi per abbonamento, mobilità e dispositivi. Questo riconoscimento ricompensa l’impegno e l’immaginazione del nostro team europeo e delle unità locali. Ci spronerà a essere ancora più ambiziosi e inventivi e a promuovere ulteriormente la crescita di Microsoft e dei suoi partner”.

Questo è stato il commento di Reza Honarmand, vice presidente Software e Cloud di Tech Data Europe alla notizia di aver conquistato l’ambito riconoscimento da parte di Microsoft per l’impegno sostenuto nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni basate sulla tecnologia Microsoft.

Sono stati più di 3.000 i partecipanti di 117 Paesi in tutto il mondo e sono stati diversi i premi assegnati in diverse categorie e Tech Data Europe si è aggiudicata il riconoscimento più importante per aver fornito soluzioni e servizi straordinari nella distribuzione.

“Il successo di Microsoft in quanto società dipende da grandi partner e Tech Data è un luminoso esempio del genere di innovazione che l’ecosistema dei nostri partner produce anno dopo anno – ha sottolineato Phil Sorgen, vice presidente corporate, Worldwide Partner Group, Microsoft Corp. -. Siamo onorati di proclamare Tech Data Europe vincitrice del Microsoft Distribution Award 2014 e apprezziamo particolarmente l’impegno di Tech Data nel fornire soluzioni innovative che favoriscono i risultati dei nostri clienti”.

“La nostra mission è quella di dare sempre valore aggiunto ai nostri clienti; un esempio significativo ne è la partnership con Microsoft – ha poi concluso Silvia Zagaria, business unit manager Software di Tech Data -. Abbiamo recentemente lanciato un programma commerciale che ci consente di offrire gratuitamente ai nostri clienti i servizi per la gestione dei processi interni aziendali attraverso la customizzazione di template di SharePoint e a fronte di acquisti di licenze di Office 365 Midsize. In questo modo supportiamo i nostri clienti nel passaggio dal business on-premise a quello cloud che fornisce una soluzione completa ai propri utenti finali. Infine, stiamo per rilasciare la nuova release di Activate Here, il portale Tech Data per la gestione del business Electronic Software Distribution, con nuove funzionalità che renderanno ancora più semplice l’approccio a una tipologia di business innovativa e più efficiente, che elimina completamente la gestione dello stock e delle spese di spedizione”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Microsoft premia l’innovazione di Tech Data

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.