Accordi

BigTec mette a listino Elastifile



La divisione a valore di Exclusive Networks proporrà sul mercato Elastifile, piattaforma di software-defined data infrastructure progettata e nata per fornire una gestione più efficiente e dinamica

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 13 Set 2017


Novità nel listino di BigTec: la Business Unit a valore aggiunto di Exclusive Networks ha infatti siglato un accordo di distribuzione e partnership con Elastifile, una piattaforma di software-defined data infrastructure progettata e nata per fornire una gestijone più efficiente e dinamica di accesso ai dati in ambienti eterogenei.  Elastifile rende di fatto disponibile l’architettura necessaria per ottimizzare l’infrastruttura cloud ibrida, facilitando l’accesso ai dati indipendentemente che questo avvenga attraverso il cloud o direttamente on-premise sfruttando tutti i vantaggi delle soluzioni IaaS (Infrastructure as a Service).

«Elastifile si sposa perfettamente alla nostra visione disruptive del mercato. C’è un grande interesse nei confronti di soluzioni cloud ibride che permettono di accedere ai dati senza essere costretti a restare vincolati ad uno specifico luogo (fisico o virtuale). Elastifile rappresenta la risposta all’esigenza sopra descritta – ha dichiarato Sergio Manidi, Deputy General Manager di Exclusive Networks -. Siamo entusiasti di questa nuova partnership che, oltre ad accrescere ulteriormente il potenziale del nostro portfolio d’offerta, siamo certi aumenterà le opportunità di business per i nostri rivenditori-partner anche grazie alla innovativa modalità di proposizione del servizio da parte del vendor».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

BigTec mette a listino Elastifile

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.