Distriboutique

Arrow e l’ “Università dei partner”, i dettagli e la formula di un evento di valore



Nell’esclusiva cornice del Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina, l’8 ottobre si terrà l’edizione 2014 di University in cui i maggiori player del settore IT saranno chiamati a raccolta per presentare le proprie novità di prodotto e si discuterà dei nuovi trend in evoluzione

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 27 Set 2014


Arrow, il distributore a valore, chiama a raccolta il canale in occasione dell’edizione 2014 di University che si terrà l’8 ottobre al Park Hotel Villa Quaranta di Pescantina (Verona). Una giornata dedicata al confronto in cui i temi trattati saranno l’andamento e le strategie di mercato, i nuovi trend in evoluzione e che sarà anche l’occasione, per i vendor presenti all’evento, di esporre le ultime novità di prodotto.

Forte del successo registrato nelle passate edizioni, anche quest’anno Arrow University 2014 mette in scena una giornata ricca di sessioni tecniche e formative dedicate ai partner che potranno seguire più di 40 appuntamenti in cui sarà possibile approfondire le principali tematiche IT e avranno l’occasione di confrontarsi sulle esigenze del mercato. Inoltre, Arrow metterà a disposizione un’area espositiva in cui i partecipanti avranno l’opportunità di analizzare e avere tutte le informazioni necessarie sugli aspetti tecnici delle soluzioni presentate dai 24 vendor presenti alla manifestazione.

Federico Marini, Managing Director Arrow Italia

“L’edizione di University 2014 è l’ennesima conferma del nostro impegno verso il canale, che si è ulteriormente rafforzato dopo l’acquisizione – ha sottolineato Federico Marini, nella foto, managing director di Arrow ECS in Italia -. Siamo soddisfatti e orgogliosi della partecipazione dei nostri vendor che vede schierati anche, per la prima volta, Hitachi Data Systems e Mitel, appena saliti a bordo. Ci auguriamo che la giornata rappresenti un momento utile per un confronto costruttivo sulle esigenze di rivenditori, aziende e clienti, per affrontare questi ultimi mesi dell’anno e soprattutto il 2015 con uno spirito rivolto sempre più all’innovazione”.

All’evento, in qualità di sponsor Platinum, ci saranno: Arcserve, Check Point, HP Enterprise Security, Sophos e Trend Micro; mentre gli sponsor Gold saranno: Aruba Networks, F5, Huawei, McAfee, Part of Intel Security, Mitel e Riverbed; gli sponsor Silver, invece, saranno: Blue Coat, Citrix, GFI, Hitachi Data Systems, Infoblox, Juniper Networks, Libraesva, Praim, Radware, RSA, Safenet e Tufin e, infine, in qualità di exhibitor, Websense.

Per informazioni sull’evento, visualizzare l’agenda di Arrow University e accedere al form di registrazione online è possibile consultare il sito www.arrowecs.it.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Arrow e l’ “Università dei partner”, i dettagli e la formula di un evento di valore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.