Lutech-Certimeter: unione strategica nel segno della Digital Evolution

Accordi

Lutech-Certimeter: unione strategica nel segno della Digital Evolution



L’acquisizione di Certimeter Group conferma la volontà del Gruppo Lutech di accrescere le proprie competenze e di ricoprire una posizione di eccellenza nel panorama dei servizi di trasformazione digitale

di Redazione

28 Giu 2022


Valeria Rappazzo, Amministratore Delegato Certimeter

La collaborazione tra Lutech, azienda leader in Italia e player europeo nei servizi e soluzioni IT, e Certimeter Group, partner d’eccellenza nella consulenza informatica composto dalle società Certimeter e Netatlas, nasce dalla volontà di ampliare il rispettivo raggio d’azione integrando i servizi della prima con le competenze della seconda nella progettazione e realizzazione di prodotti e servizi informatici di Software Development, Cyber Security, Collaboration, Business Intelligence, Machine Learning, Big Data & Analytics e tecnologie Salesforce.

“L’ingresso di Certimeter Group nel Gruppo Lutech rappresenta un ulteriore passo in avanti per il Gruppo. L’operazione contribuirà a dare valore aggiunto alle aziende clienti e permetterà di integrare le best practice di Lutech con la competenza e la professionalità di Certimeter, incrementando la quantità e la qualità dei servizi offerti” afferma Tullio Pirovano, CEO del Gruppo Lutech.

Negli ultimi anni Certimeter Group è diventato uno dei principali punti di riferimento europei nella Digital Evolution. Da sempre impegnato in un continuo processo di ricerca e innovazione, Certimer Group eroga servizi e realizza prodotti ICT creando valore all’interno delle aziende clienti. L’Amministratore Delegato, Valeria Rappazzo, conferma: “Si tratta di un’unione strategica che ha come obbiettivo crescita e sviluppo organizzativo e che punta a un nuovo processo di ricerca e innovazione per supportare al meglio e dare valore al business delle aziende”.