Arrow integra le soluzioni di backup Commvault per velocizzare il percorso dei clienti verso il cloud - TechCompany360

Strategia

Arrow integra le soluzioni di backup Commvault per velocizzare il percorso dei clienti verso il cloud



L’integrazione delle soluzioni Metallic in ArrowSphere offre soluzioni di protezione dei dati per prevenirne la perdita e i tempi di inattività, per difendersi dalle minacce informatiche e soddisfare i crescenti requisiti di conformità e governance

di Redazione

14 Dic 2021


Le soluzioni di backup e ripristino di Commvault integrate come servizio DMaaS (data management-as-a-service) nel marketplace di Arrow Electronics aiuteranno i clienti a velocizzare il loro percorso verso il cloud, assicurando soluzioni di protezione dei dati più efficaci per prevenire la perdita di dati e i tempi di inattività. Metallic è una suite di soluzioni flessibili di livello enterprise che offre protezione dei dati con la semplicità del modello SaaS. Il backup è scalabile e accessibile, nonché il ripristino dei dati memorizzati in ambienti on-premises, cloud e ibridi. Sono inclusi Microsoft 365 e Microsoft Dynamics 365, Salesforce, VM, container, database, object e file data, così come laptop e desktop. Inoltre, la soluzione aiuta i clienti a garantire la conformità alle normative sulla privacy, compreso il GDPR.

Solo l’anno scorso, Commvault ha firmato un accordo con Microsoft che ha portato all’integrazione delle strategie di go-to-market, unite a quelle di progettazione e promozione di Metallic DMaaS con Azure. Metallic offre una conservazione dei dati più lunga e la sicurezza prevista da Microsoft 365 – con un ripristino veloce in caso di cancellazione accidentale, corruzione dei dati e attacchi informatici – così come una protezione su tutti e tre gli ambienti cloud di Microsoft – Microsoft 365, Dynamics 365 e Azure.

Kristin Russell, Global President Enterprise Computing Solution Business di Arrow

“Arrow possiede una competenza approfondita sulle soluzioni sia di Microsoft che di Commvault, e l’integrazione di queste potenti soluzioni di backup nel marketplace ArrowSphere, aiuterà i clienti a velocizzare il loro percorso verso il cloud”, precisa Kristin Russell, Global President Enterprise Computing Solution Business di Arrow “Metallic si unisce oggi al numero in crescita di prodotti disponibili sulla nostra piattaforma di gestione del cloud, che consente ai partner di canale di accedere a un sistema di ordini e prezzi semplificati, al provisioning automatico e una completa integrazione della fatturazione”.

La piattaforma ArrowSphere aiuta i partner di canale a gestire, differenziare e rendere scalabile il loro business nel cloud. Il marketplace offre tutti i principali provider di servizi hyperscale, così come le soluzioni public e private di IaaS, PaaS, SaaS, HaaS e software cloud. La piattaforma fornisce un sistema di gestione del ciclo di vita del cloud end-to-end con provisioning automatico, integrazione completa della fatturazione, reporting e analisi predittiva. ArrowSphere offre anche un marketplace di prodotti white-label che i partner di canale possono utilizzare per consentire ai clienti finali di gestire le proprie transazioni.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Arrow integra le soluzioni di backup Commvault per velocizzare il percorso dei clienti verso il cloud

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *