Strategia
Arrow integra le soluzioni di backup Commvault per velocizzare il percorso dei clienti verso il cloud
L’integrazione delle soluzioni Metallic in ArrowSphere offre soluzioni di protezione dei dati per prevenirne la perdita e i tempi di inattività, per difendersi dalle minacce informatiche e soddisfare i crescenti requisiti di conformità e governance
Pubblicato il 14 Dic 2021
Le soluzioni di backup e ripristino di Commvault integrate come servizio DMaaS (data management-as-a-service) nel marketplace di Arrow Electronics aiuteranno i clienti a velocizzare il loro percorso verso il cloud, assicurando soluzioni di protezione dei dati più efficaci per prevenire la perdita di dati e i tempi di inattività. Metallic è una suite di soluzioni flessibili di livello enterprise che offre protezione dei dati con la semplicità del modello SaaS. Il backup è scalabile e accessibile, nonché il ripristino dei dati memorizzati in ambienti on-premises, cloud e ibridi. Sono inclusi Microsoft 365 e Microsoft Dynamics 365, Salesforce, VM, container, database, object e file data, così come laptop e desktop. Inoltre, la soluzione aiuta i clienti a garantire la conformità alle normative sulla privacy, compreso il GDPR.
Solo l’anno scorso, Commvault ha firmato un accordo con Microsoft che ha portato all’integrazione delle strategie di go-to-market, unite a quelle di progettazione e promozione di Metallic DMaaS con Azure. Metallic offre una conservazione dei dati più lunga e la sicurezza prevista da Microsoft 365 – con un ripristino veloce in caso di cancellazione accidentale, corruzione dei dati e attacchi informatici – così come una protezione su tutti e tre gli ambienti cloud di Microsoft – Microsoft 365, Dynamics 365 e Azure.
