Net Surfing cerca nuovi partner - TechCompany360

Canale

Net Surfing cerca nuovi partner



Il target di Net Surfing sono tutte quelle aziende in crescita che necessitano di strumenti per tenere sotto controllo le varie manutenzioni e scadenze

Redazione TechCompany360

19 Set 2017


Net Surfing va a caccia di nuovi partner: la società specializzata nella realizzazione di soluzioni informatiche con competenze specifiche nell’ingegneria del software, asset management e IoT , sta reclutando partner che possano aiutare a soddisfare i requisiti di Industria 4.0. L’obiettivo è quello di costituire un team vincente (win-win) in cui sia il cliente che i fornitori traggano vantaggi. Il target sono tutte quelle aziende in crescita che necessitano di strumenti per tenere sotto controllo le varie manutenzioni e scadenze, i consumi e i dati dal campo.

«La rete di partner Net Surfing “System Integrator – ha dichiarato Enrico Baratono responsabile commerciale – è in espansione sull’intero territorio nazionale, la recente adesione di Dimaticanet copre l’Italia centrale». A questo proposito l’AD di Dimaticanet, Antonio Di Martino ha evidenziato: «Sono molto soddisfatto dell’accordo con gli amici di Net Surfing in ordine ad almeno 2 buoni motivi: 1) ci siamo intesi da subito su approccio, competenza e credibilità; 2) ci siamo intesi subito su certezza di tempi e costi che i nostri clienti si aspettano; integrando Web Access al gestionale SAP, Dimaticanet esprime la “Value Proposition” in modo concreto e misurabile, nel breve, medio e lungo termine». Per info ed approfondimenti è possibile consultare questo indirizzo.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Net Surfing cerca nuovi partner

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *