Device

Toshiba lancia la serie di monitor TD-E2



I nuovi display hanno in comune la risoluzione Full HD e una connettività ideale per il contesto business. La sorpresa è il backup di emergenza

Paolo Longo

Pubblicato il 10 Dic 2015


Chiamarli endurance sarebbe stato riduttivo e forse segno di un’eccessiva robustezza che non li caratterizza. Eppure i nuovi display business di Toshiba sono stati progettati proprio per questo: lavorare nel tempo con una durata di operatività massima e senza indugi. La serie di Toshiba TD-E2 è composta da quattro modelli Full HD da 1920×1080 pixel, settati per un funzionamento di 16 ore 7 giorni su 7, talmente flessibili da essere posizionati sia in orizzontale che in verticale e sempre visibili, grazie ad un angolo di 178° e luminosità massima pari a 450cd/m2. Tra le caratteristiche principali, oltre a ingressi e uscite video standard DVI-D e HDMI, c’è anche la possibilità di riprodurre contenuti multimediali salvati su hard-disk esterni e chiavette USB. In questo modo si possono programmare filmati in riproduzione da trasmettere in diversi momenti della giornata, magari in spazi di accoglienza e segreterie.

I monitor TD-E2 di Toshiba

Uso intelligente del backup

In questi casi però può capitare che ci sia un errore temporaneo con il file sorgente da trasmettere. Ciò comporta un’interruzione della riproduzione e una schermata nera che non è per nulla un bel vedere, soprattutto in luoghi frequentati e di passaggio. La soluzione di Toshiba è un’area di backup del sistema da cui il monitor può prelevare un contenuto da far partire proprio quando vi è un mancato rilevamento del segnale in ingresso.

Queste le specifiche tecniche dei quattro prodotti:

TD-E432: 12,1 mm (L/R), 14,4 mm (T), 22,5 mm (B)
TD-E502: 16,9 mm (L/R), 17 mm (T), 19,4 mm (B)
TD-E552: 16,6 mm (L/R/T), 19,1 mm (B)
TD-E652: 16 mm (L/R/T), 21,8 mm (B)

In comune:

– Player USB integrato
-S peaker integrati (5W + 5W)
– Input connettività: 1 x RS-232, 1 x DVI-D, 2 x HDMI, 1 x mini-jack audio, 1 x D-SUB analogico, 1 x controllo LAN (RJ-45), 1 x IR, 1 x composite/component (condiviso)
– Output connettività: 1 x DVI-D, 1 x mini-jack audio, 1 x RS-232, 1 x IR pass through

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Toshiba lancia la serie di monitor TD-E2

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.