Prodotti

Synology presenta i nuovi NAS della serie XS, Plus e Value

La compagnia ha migliorato i prodotti di punta delle tre famiglie per rispondere alle esigenze di connettività e di accesso al cloud dei clienti

Pubblicato il 26 Set 2017

Paolo Longo

synology

Più velocità e prestazioni migliori per il business di nuova generazione. Questo è il concetto alla base della nuova linea di prodotti presentata da Synology, da anni attiva nel mondo delle soluzioni di storage e gestione dei database in sicurezza. Gli ultimi arrivati della famiglia XS, Plus e Serie Value rappresentano quanto di meglio c’è in giro in quanto a soluzioni di memorizzazione ed elaborazione in campi differenti.

Le tre novità sono dunque rappresentate dalla Serie XS DS3018xs, dalla Serie Plus DS918+, DS718+, DS218+ (tutti e tre appartenenti alla stessa gamma) e dalla Serie Value DS418. Nel concreto, il primo è un NAS tower a 6 vani, con supporti opzionali per SSD SATA M.2 e 10 GbE, il secondo (o meglio, i secondi) rientrano nelle soluzioni pensate per i grossi carichi di lavoro mentre la Value consente di dar seguito alle necessità di transocdifica in 4K online, anche dal cloud.

“L’obiettivo è stato rispondere alle esigenze dei nostri clienti in vari settori. Ad esempio, il DS3018xs è stato concepito come NAS desktop completo e business-ready, i nuovi DS918+, DS718+ e DS218+ sono ottimizzati per essere librerie digitali mentre il DS418 è l’ideale per utenti aziendali e privati che desiderano gestire, proteggere e condividere con efficienza i loro dati critici” ha spi,egato Vic Hsu, CEO di Synology Inc.

Intanto il 17 ottobre sarà il giorno della Synology 2018, edizione italiana della kermesse annuale della compagnia: “Questo evento sarà l’occasione ideale per presentare al pubblico italiano le novità in campo hardware e software di Synology. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e partner “, ha commentato Vania Paone, Product Manager di Synology Italia.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2