Lexmark pensa alle PMI con le nuove stampanti laser - TechCompany360

Dispositivi

Lexmark pensa alle PMI con le nuove stampanti laser



Una linea pensata apposta per le piccole e medie imprese con una garanzia di 4 anni e un supporto online e telefonico dedicato

Paolo Longo

10 Lug 2017


Sono ben 23 le stampanti laser di Lexmark che beneficiano di una nuova garanzia di 4 anni. Il motivo? Supportare sempre di più le necessità delle PMI, legate all’innovazione delle infrastrutture e delle metodologie di lavoro ma con un occhio sempre ben attento al bilancio. Per questo la compagnia ha deciso di ampliare la gamma di prodotti per le piccole e medie imprese che traggano vantaggio da un supporto sul lungo periodo, portando innovative funzionalità nella digitalizzazione del lavoro ma anche la sicurezza di potersi affidare a una periferica veloce, disponibile e dal rapporto qualità-prezzo invidiabile. “La nostra linea di stampanti aiuta le piccole e medie imprese a competere in un mondo di grandi realtà aziendali – ha spiegato in occasione del lancio Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia – la nuova offerta è adatta a quei soggetti che vogliono uno strumento compatto ma funzionale, versatile e pensato per diverse esigenze. In questo modo confermiamo l’impegno di Lexmark nei confronti delle PMI con una famiglia che rende la stampa un metodo con cui i nostri clienti possono distinguersi”.

La garanzia di 4 anni viene affiancata da un supporto gratuito via web 24 ore su 24, oltre a quello telefonico in fasce lavorative. L’obiettivo è di non lasciare mai l’utente da solo con il proprio problema ma creare un filo interlocutore, su più livelli, che lo aiuti a configurare la stampante, a risolvere un inghippo e a procedere con la continuità del lavoro. Non a caso, le nuove laser sono dotate di funzionalità di networking avanzate, per estendere il business al di fuori dell’ufficio: stampa wireless anche da mobile, networking e gestione da remoto tra le tante. L’offerta di Lexmark dedicata alle PMI è visibile a questo indirizzo, dal quale selezionare i prodotti desiderati e contattare il rivenditore più vicino.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Lexmark pensa alle PMI con le nuove stampanti laser

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *