Un nuovo servizio Tech Data per configurazioni, staging e molto altro - TechCompany360

Partner Support

Un nuovo servizio Tech Data per configurazioni, staging e molto altro



“Altamente riutilizzabile e multi-vendor, è un ulteriore asset che mettiamo a disposizione dell’ecosistema di partner per fare più business, in meno tempo e con un costo di gestione più basso” commenta Riccardo Nobili, Sales Director di Tech Data Italia

di Redazione

24 Giu 2021


Il mercato odierno sta andando sempre più verso la vendita di soluzioni, dalla progettazione alla consegna; quindi, servizi come la configurazione del dispositivo e l’imaging rivestono un ruolo determinante e sono destinatari di molteplici richieste da parte dei clienti. Il Tech Data Configuration Center nasce proprio per configurare e spedire i prodotti rimuovendo gran parte dell’impegnativo lavoro che è alla base di un progetto IT, facendo risparmiare tempo e risorse ai Partner e dando loro la possibilità di godere di un servizio di elevata qualità. Infatti, per conto dei Partner di canale, consente di gestire e assemblare parti su PC Desktop, Notebook e Server, installare software, etichettare i prodotti e molto altro ancora.

Riccardo Nobili, Sales Director di Tech Data Italia, spiega “La nostra piattaforma operativa favorisce e facilita sempre più le numerose interazioni di business necessarie alla realizzazione di progetti eterogenei. Il portafoglio end-to-end di Tech Data è focalizzato sulla specializzazione, supportato da pratiche commerciali, persone, strumenti e servizi che guidano il go-to-market delle varie soluzioni. Questo per i nostri clienti significa fare più business, in meno tempo e con un costo di gestione più basso. Cioè guadagnare di più! Il nuovo servizio di configurazione, altamente riutilizzabile e con approccio multi-vendor, è un ulteriore asset che mettiamo a disposizione dell’ecosistema di partner. Il nostro obiettivo è di essere il partner specialista di riferimento, scelto per ogni categoria del nostro portafoglio di soluzioni”.

 

 

Immagine fornita da Shutterstock

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Un nuovo servizio Tech Data per configurazioni, staging e molto altro

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *