Partner Support

Un nuovo servizio Tech Data per configurazioni, staging e molto altro

“Altamente riutilizzabile e multi-vendor, è un ulteriore asset che mettiamo a disposizione dell’ecosistema di partner per fare più business, in meno tempo e con un costo di gestione più basso” commenta Riccardo Nobili, Sales Director di Tech Data Italia

Pubblicato il 24 Giu 2021

shutterstock_1722379528

Il mercato odierno sta andando sempre più verso la vendita di soluzioni, dalla progettazione alla consegna; quindi, servizi come la configurazione del dispositivo e l’imaging rivestono un ruolo determinante e sono destinatari di molteplici richieste da parte dei clienti. Il Tech Data Configuration Center nasce proprio per configurare e spedire i prodotti rimuovendo gran parte dell’impegnativo lavoro che è alla base di un progetto IT, facendo risparmiare tempo e risorse ai Partner e dando loro la possibilità di godere di un servizio di elevata qualità. Infatti, per conto dei Partner di canale, consente di gestire e assemblare parti su PC Desktop, Notebook e Server, installare software, etichettare i prodotti e molto altro ancora.

Riccardo Nobili, Sales Director di Tech Data Italia, spiega “La nostra piattaforma operativa favorisce e facilita sempre più le numerose interazioni di business necessarie alla realizzazione di progetti eterogenei. Il portafoglio end-to-end di Tech Data è focalizzato sulla specializzazione, supportato da pratiche commerciali, persone, strumenti e servizi che guidano il go-to-market delle varie soluzioni. Questo per i nostri clienti significa fare più business, in meno tempo e con un costo di gestione più basso. Cioè guadagnare di più! Il nuovo servizio di configurazione, altamente riutilizzabile e con approccio multi-vendor, è un ulteriore asset che mettiamo a disposizione dell’ecosistema di partner. Il nostro obiettivo è di essere il partner specialista di riferimento, scelto per ogni categoria del nostro portafoglio di soluzioni”.

Immagine fornita da Shutterstock

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4