Partner Program

Reply guadagna le sei Microsoft Solutions Partner Designations



Premiata l’esperienza di Reply sulle soluzioni Microsoft Cloud focalizzate sull’innovazione e sul successo dei clienti. Uno dei primi partner Microsoft a livello globale a ottenere tutte e sei le designazioni Solutions Partner

di Redazione

Pubblicato il 18 Gen 2023


Filippo Rizzante, CTO di Reply

Reply, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali, ha ottenuto tutte e sei le Microsoft Solutions Partner Designations previste nel nuovo Microsoft Cloud Partner Program, che punta a mettere in luce la scalabilità del Cloud e dei percorsi di cloud adoption.

Le sei assegnazioni, che solo pochi partner Microsoft Managed Services a livello globale possono vantare, testimoniano la maestria di Reply nel garantire il successo dei clienti in tutte le aree di soluzioni Microsoft: Azure Infrastructure, Data & AI, Digital & Application Innovation, Modern Work, Security e Business Applications.

Le Solutions Partner Designations, che sostituiscono il concetto di Gold e Silver Partner, vengono infatti assegnate da Microsoft sulla base delle capacità, delle performance e delle competenze dei partner, oltre che del successo dei progetti presso i clienti.

Come ci ha raccontato qualche mese fa, Fabio Santini, Direttore Divisione Global Partner Solutions della società per spiegare l’evoluzione dello storico Microsoft Partner Network “Vogliamo premiare i partner che hanno compreso come funziona il business cloud e lo stanno implementando come noi ci aspettiamo. Ci aspettiamo che il partner si formi, abbia persone competenti e certificate su tutti i workload, anche con certificazioni avanzate, che vada a portare la proposizione Microsoft ai clienti e una volta venduto qualcosa, sviluppi progetti e resti su quel cliente per fargli aumentare il livello di adozione delle tecnologie che lui ha acquistato. Il partner migliore fa queste cinque cose. E questo è un cambiamento importante rispetto al passato, quando il partner migliore era quello che aveva tante persone certificate su una specifica tecnologia”.

Reply si conferma partner di riferimento per Microsoft

Le Microsoft Solutions Partner Designations rafforzano il già vasto portfolio di soluzioni e servizi Reply, che fornisce ai clienti l’accesso a soluzioni modulari e scalabili, in grado di massimizzare i propri investimenti su tecnologie Microsoft, aiutandoli a progredire nel loro percorso di trasformazione digitale.

WHITEPAPER
Cloud: 8 punti per scoprire subito se serve alla tua azienda
Cloud
Cloud storage

Più in dettaglio, a Reply sono state riconosciute le seguenti Solutions Partner Designations:

  • Solutions Partner for Infrastructure (Azure)
  • Solutions Partner for Data and AI (Azure)
  • Solutions Partner for Digital and App Innovation (Azure)
  • Solutions Partner for Security
  • Solutions Partner for Modern Work
  • Solutions Partner for Business Applications

“Siamo onorati di aver ricevuto tutte e sei le Microsoft Solutions Partner Designations, è un ulteriore attestato delle capacità e competenze dei nostri team e un riconoscimento dei risultati ottenuti per i nostri clienti. Reply si conferma partner di riferimento per provider leader come Microsoft e abilitatore di progetti innovativi e trasformativi – ha dichiarato Filippo Rizzante, CTO di Reply – Continueremo a rafforzare la nostra partnership con Microsoft per aiutare i nostri clienti a ottenere risultati sempre più sfidanti”.